Digital Conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità

Digital Conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità

Federfranchising– Confesercenti, in collaborazione con RetailHub, con la partecipazione di Jakala ed il Media Partner “Retail &Food” organizza, martedì 21 luglio alle ore 11.00, la digital conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità

Ogni consumatore è unico, si differenzia e richiede livelli di personalizzazione,sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rendono sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un player della ristorazione deve necessariamente adottare.

Durante l’evento esamineremo più da vicino il consumatore e faremo un confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials, e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale.

Agenda:

Ore 11:00

#Opening a cura di Alessandro Ravecca, Presidente, Federfranchising

Ore 11:05 – 11:15

#Research: What’s “new normal”? L’evoluzione del Cliente e driver di innovazione.

Alessandro Olivari, Partner, Jakala

Ore 11:15 – 11:20

Q&A

Ore 11:20 – 12:10

#Roundtable Retailers a confronto:

Umberto Gonnella, CEO & Founder, 101 Caffè

Chiara Valenti, Marketing Director, Domino’s Pizza

Enrico Schettino, Chef & Founder, Giappo

Ore 12:10 – 12:30

Q&A e Conclusioni

Modera: Andrea Aiello, Direttore, Retail & Food

Per partecipare all’evento inviare una e-mail di richiesta a:

federfranchising@confesercenti.it

Fonte: Federfranchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type