CHI SIAMO E IL NOSTRO OBIETTIVO

Direct Booker è un’agenzia turistica che ha cominciato ad operare otto anni fa a Dubrovnik, una piccola città nel sud della costa croata. Come il turismo cresceva nell’area molti affittuari privati cercavano un’agenzia che li aiuterà ad affittare i loro appartamenti. Oggi, Direct Booker ha uffici in Dubrovnik, Split e Montenegro.

Il nostro obiettivo principale è pubblicizzare il maggior numero possibile di camere, appartamenti e ville su diversi canali come Booking.com, Airbnb, Expedia, Holiday Lettings e molti altri.

Inoltre l’altro nostro obiettivo è di espandere il nostro modello di business tra gli altri paesi, offrendo il modello di business di Direct Booker ad altre persone interessate allo sviluppo di business come parte di un franchising.

I VANTAGGI

I vantaggi sono innumerevoli per gli ospiti e per i proprietari. Gli affittuari hanno più tempo libero, non devono preoccuparsi di rispondere alle e-mail o di comunicazione  con gli ospiti. Noi facciamo tutto questo per loro!

Noi usiamo il nostro sistema per fornire tutti questi servizi e abbiamo sviluppato il nostro proprio channel manager che è un grande vantaggio nostro. Il nostro team di professionisti di informatica ha sviluppato un sistema per le nostre esigenze e loro fanno miglioramenti ogni giorno.

Direct Booker ha uffici in franchising nelle seguenti destinazioni:

  • Croazia
  • Bosnia ed Erzegovina
  • Serbia
  • Slovenia
  • Perù

COME GUADAGNO?

Il franchisee lavora per la commissione. L’affittuario paga la commissione per ogni prenotazione. Il franchisee decide la cifra della commissione.

CHE COSA OTTIENE IL FRANCHISEE?

  • il diritto di usare il nostro modello di business
  • il diritto di usare il “know how”
  • il diritto di usare il nostro sistema
  • l’educazione e il nostro pieno supporto

 CHE COSA SIGNIFICA INCLUDE IL NOSTRO SUPPORTO?

Il nostro supporto significa che il potenziale franchisee utilizzerà il sistema che noi abbiamo sviluppato per il nostro business. Ci piace dire che noi non siamo solo un’agenzia turistica ma anche che siamo una piccola azienda informatica. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro sistema  implementando nuove soluzioni. Vogliamo automatizzare la maggior parte del lavoro per fare di più in meno tempo.

Vantaggio: Non è necessario cercare un altro fornitore di informatica.

COME FACCIO LA VENDITA?

Ci sono due tipi di vendita:

  • la vendita del servizio per gli affittuari di alloggi privati (i proprietari)
  • la vendita degli appartamenti ai potenziali ospiti

CHE INDIPENDENZA HO?

⦁    Con la nostra attività ricevete il nostro modello e sistema. Il franchisee decide i prezzi e forma di negoziare con i proprietari.

PER CONCLUDERE

  • Siamo un’agenzia per l’affitto di case vacanze
  • Mediamo tra affittuari e ospiti
  • Forniamo pieno supporto agli affittuari e agli ospiti
  • Aiutiamo gli affittuari a ottenere una vendita migliore
  • Aiutiamo gli affittuari a ottenere prezzi migliori

COSTI DI FRANCHISING:

  • Diritto di entrare (costo iniziale) è 3.000,00 € per cinque anni; contratto può essere prolungato
  • La tassa di franchising è 0.13 € per ogni giorno esaurito di ogni prenotazione