È Possibile Aprire un Negozio Primark in Franchising?

È Possibile Aprire un Negozio Primark in Franchising?

In questo articolo vediamo se è possibile aprire un negozio Primark in franchising.

 

Scopri i migliori brand del settore: Franchising Abbigliamento

Leggi anche la guida completa: Aprire un Negozio di Abbigliamento

AZIENDA E BUSINESS:

Il marchio Primark è stato fondato da Arthur Ryan nel 1969 con l’apertura del primo negozio a Dublino. Il primo negozio viene aperto con il nome Penneys, che viene mantenuto ancora oggi per tutti i negozi presenti in Irlanda. Sin dalla sua fondazione Primark si è posto come missione, ancora oggi invariata, quella di offrire capi di abbigliamento a prezzi accessibili a tutta la famiglia.

Primark è oggi sinonimo di qualità a prezzi contenuti. Grazie alla rapida espansione, Primark è divenuta in poco tempo una rete internazionale. Nei negozi Primark vengono venduti articoli di ogni genere: in primis abbigliamento low cost per un target eterogeneo, ma anche cosmetica, accessori, cancelleria ed oggettistica per la casa. Tutti i prodotti Primark sono accomunati da un rapporto qualità – prezzo imbattibile e da una forte attenzione alle nuove tendenze.

NETWORK ED ESPANSIONE:

Primark è una catena internazionale con più di 72.000 dipendenti.

Ad oggi il network Primark conta oltre 400 negozi aperti in 15 Paesi. L’obbiettivo dell’azienda è quello di raggiungere i 530 negozi aperti entro il 2026.

In Italia il primo negozio Primark viene aperto ad Arese nel 2016. Oggi i negozi Primark in Italia sono 13.

AFFILIAZIONE IN FRANCHISING:

Non è possibile aprire un negozio Primark in franchising.

Ad oggi infatti Primark possiede e gestisce direttamente tutti i suoi punti vendita, e dunque non offre la possibilità di aprire un negozio in franchising con il suo marchio.

A coloro che sono interessati ad aprire un negozio Primark in franchising, o a collaborare con il brand attraverso altre modalità, consigliamo di fare sempre riferimento alle informazioni ufficiali rilasciate dal marchio attraverso i suoi canali istituzionali, o di contattare direttamente Primark, unicamente attraverso i suoi canali ufficiali.

 

Scopri i migliori brand del settore: Franchising Abbigliamento

Leggi anche la guida completa: Aprire un Negozio di Abbigliamento

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type