Easyre di Fabrizio Giommetti e il prestigioso premio “Le Fonti Awards”

Easyre di Fabrizio Giommetti e il prestigioso premio “Le Fonti Awards”

Giovedì 1 luglio è stato riconosciuto il prestigioso riconoscimento da “Le Fonti Awards”,  premiati come “Eccellenza dell’anno per l’innovazione e la leadership nel settore delle aste immobiliari”, nella splendida cornice del Museo Diocesano di Milano di Corso di Porta Ticinese al magentino Fabrizio Giommetti, amministratore e fondatore di Easyre Srl.

Il 15 Gennaio 2020, quando, Easyre ha ufficialmente aperto la sua sede di Milano in Corso Vittorio Emanuele, 30 e subito dopo è scattato il lockdown.

Una grande soddisfazione e il giusto riconoscimento all’intuizione del fondatore signor Giommetti che  ha avviato proprio in piena epoca di Coronavirus, dimostrando come  una situazione di estrema difficoltà a livello, non solo sanitario ma anche socio-economico, si possano far emergere quelle energie positive e quei talenti che ti consentono di trasformare una criticità in un’occasione vincente.

Easyre oggi è una struttura in forte crescita che offre servizi immobiliari, legali e tecnici e che conta già oltre venticinque professionisti nella sede di Milano e, una rete di affiliati in franchising presente in quindici province”.
Un autentico “boom” dove emergono: qualità, professionalità e competenza.

Se infatti quello delle aste è l’ambito in cui questa così innovativa start up è stata premiata, no va dimenticato che Easyre si configura come un network immobiliare a 360 gradi.

Fonte: Easyre

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COME APRIRE EASYRE Vai alla schedaEasyre Franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type