CHI SIAMO

La nostra azienda nasce da una grande esperienza pregressa nel settore franchising, e già forte della conoscenza del settore dei veicoli elettrici di cui ad oggi con i nostri punti vendita in retail siamo leader del settore.

Consci della grande opportunità che offre oggi questo settore, abbiamo progettato un’ App proprietaria e i relativi software per svolgere l’attività di sharing con monopattini elettrici e scooter.

I nostri mezzi sono già presenti in moltissime città italiane ed europee, ed il nostro network è in continuo ampliamento.

PERCHÉ SCEGLIERCI

Ad oggi Elerent è l’azienda leader in Italia nel settore sharing, con il maggior numero di mezzi in strada (oltre 3.000 veicoli) e conosciuta a livello internazionale.

Lavorare con noi significa entrare a far parte di una realtà vincente, diventando un punto di riferimento per la mobilità urbana della tua zona. Grazie alla nostra tecnologia e alla conoscenza del mercato in cui operiamo, saremmo in grado di affiancarti e aiutarti a gestire la tua flotta al meglio e alla massima resa.

Elerent oggi nel settore mobilità è il player riconosciuto a livello internazionale come n.1 per l’attivazione di servizi in sharing.

IL MERCATO

Il mercato della sharing mobility è in crescita verticale, in Europa ed in tutto il mondo sono centinaia le città in cui sono presenti servizi di sharing mobility, dalle auto ai monopattini elettrici.

La nostra app si propone come la prima soluzione in Italia, per investire in un mercato dalla crescita esponenziale, fornendo tutti gli strumenti necessari per raggiungere il successo del progetto ed integrare qualsiasi mezzo elettrico, dal monopattino allo scooter.

Affidandoti a noi avrai la possibilità di avere una flotta mezzi calibrata sulla tua città ed ottenere pieno possesso di tutta la tecnologia necessaria a gestire la tua flotta: dall’applicazione per l’utente finale al software di gestione flotta per la ricarica delle batterie.

Potrai inoltre contare su un network internazionale, presente con oltre 3.000 veicoli in tutta Europa, con un grande database di utenti già iscritti all’App.

I VANTAGGI DI QUESTA ATTIVITÀ:

  • Non si necessita di pregressa esperienza o particolari competenze
  • Viene trasferito il nostro know-how, attraverso una formazione completa, che avviene direttamente sul posto, per illustrare anche la parte meccanica dei mezzi, ed inoltre una formazione costante, avendo sempre la nostra sede come punto di riferimento per qualsiasi tipo di richiesta
  • Il business è in forte espansione con altissimi guadagni e ritorno dell’investimento immediato
  • Il format è di facile gestione ed organizzazione, e di rapido rientro dell’investimento grazie ai margini molto alti di questa attività
  • Viene offerta assistenza a 360°, dalla scelta e valutazione della città fino alla presentazione degli adempimenti burocratici e tecnici
  • Viene offerta costante consulenzaaffiancamento e supporto durante la gestione, anche dopo l’avvio, e per tutta la durata della collaborazione
  • Si potrà utilizzare un marchio che ad oggi è leader nel settore dell’elettrico, e un database utenti gia ben consolidato
  • Software Gestionale per gestire in tempo reale l’intera flotta dei mezzi, analizzare la crescita utenti e agevolare le attività di gestione
  • App proprietaria e in continuo miglioramento
  • Si potranno sfruttare le convenzioni, il potere d’acquisto e le agevolazioni riservate ad una rete commerciale estesa su tutto il territorio, e con accordi quadro a livello nazionale
  • Verrà fornita un’importante esclusività di zona, e verranno studiate ed approntate le migliori iniziative di marketing e comunicazione per promuovere al meglio il servizio sul territorio
  • Si avrà un format di successo chiavi in mano, con un importantissima marginalità sul lavoro svolto.

COSTI ED ITER DI AVVIO

L’investimento richiesto per aprire un’attività di sharing con monopattini elettrici parte da un minimo di 1.299 euro, per format più leggeri, e si adatta in base al numero di abitanti del centro abitato in cui si vuole lanciare il servizio.

NON SONO RICHIESTE FEE DI INGRESSO

ROYALTIES del 10%.

Aprire uno sharing di monopattini elettrici presenta la possibilità di scegliere il format, chiavi in mano, che più si adatta alla capacità di investimento personale, alle aspirazioni ed agli obbiettivi imprenditoriali.

Per quanto riguarda i requisiti e gli adempimenti burocratici richiesti dalla legge, la nostra società offrirà completo supporto: apertura di una Partita Iva, iscrizione al Registro delle Imprese, comunicazione di Inizio Attività, apertura delle posizioni Fiscali e Previdenziali, nonché delle postazioni di ricarica dei mezzi elettrici.

DATI DEL NETWORK:

  • Marchio: Elerent
  • Settore: Sharing di Veicoli Elettrici
  • Investimento: 1.299 €
  • Punti vendita diretti: 2
  • Punti vendita all’estero: 3
  • Punti vendita affiliati: 60

E TU COSA ASPETTI  A FARE PARTE DEL BUSINESS DEL MOMENTO!