A differenza del sistema di franchising conosciuto finora, Equivalenza non chiede canone iniziale, né royalty, funziona in base a un contratto di licenza.

Equivalenza è caratterizzata da un basso investimento, alta redditività e un business commerciale ad alto margine. A partire da 25.000 euro puoi avere il tuo negozio aperto.

Equivalenza è in piena espansione in Italia, dove sta aprendo negozi nelle principali città e snodi importanti. E’ questo il momento di cogliere l’opportunità di unirti al modello d’affari che vince in tutto il mondo!

L’AZIENDA

Equivalenza, il marchio spagnolo leader specializzato in profumi, cosmetica e aromi di alta qualità a prezzi intelligenti, rappresenta un’esperienza di successo in soli quattro anni. Con una rete di 750 punti vendita presenti in tutto il mondo, un ampio riconoscimento internazionale e un’espansione inarrestabile, Equivalenza è leader nella profumeria monomarca, con un innovativo modello di business volto alla democratizzazione del settore.
Equivalenza studia, sviluppa e distribuisce più di 1.250 referenze di prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.
Anno di fondazione: 2011

COSA CHIEDIAMO

  • Requisiti Location: Centri commerciali o strade ad alto passaggio pedonale
  • Mq Minimi: a partire da 30 mq
  • Investimento: a partire da 25.000€
  • Le tue attitudini e abilità commerciali
  • La tua dedizione e la tua cura verso i clienti
  • Le tue capacità gestionali
  • La tua passione per la bellezza

COSA OFFRIAMO

    • Nessuna royalty di affiliazione
    • Investimento iniziale che comprende: design, arredamento, attrezzatura informatica e stock iniziale di prodotti (4-6 settimane)
    • Durata del contratto: 5 anni
    • Formazione continua: a 360º gratuita presenziale e online
  • Maggiore margine commerciale rispetto agli altri settori retail

In più ti supportiamo con:

  • Un brand leader nel settore
  • Campagne di marketing e animazione commerciale in negozio
  • Vetrinistica e visual merchandising
  • Lancio prodotti: innovazione e diversità
  • Formazione continua
  • Supporto informatico
  • Servizio di assistenza ai clienti
  • Strumenti di marketing e fidelizzazione: carta regalo, campagne di e-mail marketing, bonus regalo…
  • Campagne pubblicitarie in tutto in mondo
  • Monitoraggio personalizzato dell’attività: Rete di Area Manager
  • Tour 360º: Presentazioni e riunioni periodiche
  • Campagne pubblicitarie
  • Comunicazione
  • Programmazione digitale: Social media, pubblicità on line