CHI SIAMO

La E&S Vending nasce nel Gennaio 2016 dopo una pluriennale esperienza nel settore con specifiche competenze in termini di approvvigionamento, commercio e marketing.
Fin dall’inizio, lo spirito è stato quello di creare un vending H24 diverso dalla comune idea, avvicinandolo sempre di più ai parametri qualitativi ed estetici presenti in Europa e, più precisamente, prodotti di prima qualità, pulizia, decoro, accoglienza ma soprattutto sicurezza ottenibile attraverso un servizio di sorveglianza H24 con centrale operativa; si è evitato così l’utilizzo di costose blindature, peraltro non sempre esteticamente gradevoli, valorizzando la bellezza delle singole macchine distributrici di ultima generazione che hanno un design e una tecnologia perfettamente allineate ai parametri di bellezza ed efficienza.

LA PROPOSTA DI FRANCHISING

Il franchising E&S nasce nel 2018 con n° 3 negozi H24 di proprietà e n°3 affiliazione ed inoltre di prossima apertura con trattative aperte anche per l’estero ed esattamente in Spagna e Svizzera.

Appurata la validità della nostra idea, desideriamo coinvolgere tutti coloro che cercano una soluzione lavorativa con un impegno economico sostenibile; quanto proposto non è, infatti, il solito franchising ma un’affiliazione che permetta allo stesso affiliato, senza royalty e senza fee di ingresso, di fare il suo business nella distribuzione automatica H24, guidato dalla nostra società con una semplice consulenza di costo minimo oppure una vera e propria progettazione ed eventuale realizzazione del negozio H24.
Il tutto nasce dal fatto che il classico franchising ha costi che gravano totalmente sul franchisee e riteniamo che questo sia assolutamente da evitare così come è da evitare di addentrarsi in un settore specifico come il vending senza averne conoscenza o una guida competente in merito.

Al fine di ottenere quanto descritto, la E&S Vending organizza corsi informativi gratuiti sul territorio nazionale oltreché incontri ad-personam per divulgare la sua idea di business.

Sarà operativo, a breve, un nuovo business per i nostri affiliati “H24 ON THE ROAD” in alternativa al classico H24 all’interno di una struttura, esattamente un sistema che permette di posizionare il proprio H24 dove più profittevole con investimento relativamente contenuto