Chi siamo

FacileRent è un’importante riferimento nel settore del noleggio a lungo, medio e breve termine su tutto il territorio nazionale. Dal 1999 la nostra esperienza è al fianco di chi sceglie il noleggio come alternativa all’acquisto dell’auto, moto scooter e veicoli commerciali.

Business del Noleggio

Sei interessato al settore del noleggio? Questo business redditizio continua a crescere anno per anno.

Il target a cui si rivolge è sempre più ampio: non solo aziende e liberi professionisti, ma anche i privati (senza partita iva) scelgono il long rent per la propria mobilità.

Il successo del noleggio è dovuto all’interesse per questa formula di acquisizione che sta ormai convincendo tutte le categorie di acquirenti: sia gli utenti business sia, i privati. Entrambi sono attirati dal noleggio, che presenta molti vantaggi rispetto alla proprietà.

Business Digitale

Le ricerche di Google Trends mostrano come dopo la pandemia sono cambiati i comportamenti dei consumatori, diventati sempre più digitali.

FacileRent nel corso degli anni ha creato sistemi all’avanguardia con investimenti nel settore Digitale che hanno portato il tasso di conversione al 4%.

La Digital Partnership

La Digital Partnership è un’affiliazione che permette a coloro che vogliono mettersi in gioco, di lavorare in totale autonomia e in modalità smart working, sia in team che singolarmente.

Chi cerchiamo

Cerchiamo persone dinamiche e professionali. Menti manageriali e fortemente motivate.

Budget d’investimento

Il Budget d’investimento iniziale è pari a 2.000 € + iva.

Per ogni contratto concluso, FacileRent riconosce al Digital Partner provvigioni ai massimi livelli di mercato.

Know How e Formazione

FacileRent mette a disposizione il proprio Know How nell’ambito del noleggio a lungo termine, tramite un Tutor che seguirà il Partner sia nella fase di formazione, sia nella fase successiva.

FacileRent fornirà inoltre supporto amministrativo (gestione documentazione delle pratiche di noleggio) e logistico (ricerca di eventuali prodotti in pronta consegna e  configurazioni).

Il Partner potrà caricare inoltre tutte le combinazioni di offerte esistenti sul proprio sito web aziendale.