CHI SIAMO

Siamo un azienda italiana specializzata nella produzione di strutture per campi da padel.

I nostri campi da gioco sono tutti made in Italy e sono i primi al mondo ad essere conformi alle normative CE in fatto di qualità dei materiali e sicurezza per i giocatori.

Ci occupiamo della progettazione, costruzione e installazione chiavi in mano di campi da padel certificati, progettati e realizzati interamente in Italia.

La qualità è la nostra filosofia. Produciamo i migliori campi sul mercato e offriamo 10 anni di garanzia. Ad oggi abbiamo installato più di 1200 campi in Italia.

IL PADEL

Il Padel è uno sport che negli ultimi tre anni ha avuto una crescita esponenziale.

Per far fronte alla crescente richiesta, in Italia vengono inaugurati circa quattro campi al giorno. Sembra di rivivere il percorso del calcetto, nato a Roma e poi esploso in tutta Italia.

Secondo nostre analisi, ed a detta dei principali addetti ai lavori, è il Padel in assoluto lo sport che a livello soprattutto amatoriale e dilettantistico avrà il maggiore exploit nei prossimi anni.

LA NOSTRA AFFILIAZIONE

Abbiamo pertanto deciso di mettere a disposizione dell’investitore un pacchetto completo, standardizzato, vincente e funzionale per ridurre i rischi ed aumentare esponenzialmente gli introiti.

Fast Padel ha come obbiettivo quello di distinguersi per la qualità superiore dei prodotti impiegati e la ricerca continua di soluzioni innovative al fine di offrire il meglio presente sul mercato. I modelli che presentiamo sono sempre tecnologicamente all’avanguardia e costruiti nel rispetto delle normative della Federazione Italiana ed Internazionale di Padel.

Offriamo un servizio rapido, efficiente e di ottima qualità in tutte le sue parti.

nostri campi prevedono altresì un impianto di illuminazione con fari a led (su richiesta), ed è possibile personalizzare la struttura nelle finiture e nei colori.

Il sintetico montato è specifico per il Padel, garantito e riciclabile, di tipo fibrillato, monofilamento e testurizzato.

Si rilasciano per tutti i materiali schede tecniche, certificazioni, sia per la composizione degli stessi che per la prassi da seguire per il montaggio o posa in opera.

COSA CHIEDIAMO

La superficie necessaria per un campo è 200 mq.

IL BUSINESS

Il Padel è un business particolarmente remunerativo.

Il costo medio a partita è di 12 euro a giocatore, per un totale quindi di 48 euro/partita (90 minuti). Calcolando una media minima di 4 partite ogni 24 ore nei feriali e 10 partire ogni 24 ore nei festivi, si arriva ad una stima di circa 8.000 euro/mese, intorno ai 100.000 euro/anno con un solo campo.

A questi introiti occorre aggiungere gli utili che derivano dallo shop interno che può fornire abbigliamento tecnico, palline, racchette, gadget.

Il numero dei campi da realizzare verrà definito insieme al soggetto cliente in base allo spazio utilizzabile ed al budget disponibile.

La soluzione tipo prevede:

  • N.2 campi padel,
  • struttura spogliatoio uomo/donna,
  • zona coffee break/relax,
  • angolo vendita al dettaglio di merchandising e prodotti tecnici .

Ti supporteremo con pareri tecnici anche nella scelta della location, capannone o terreno che sia.

Affidati a noi.