CHI SIAMO

La forza di una grande squadra innovativa

Filomania nasce nel 1995 dall’intuizione di Anna e Sara di voler creare un punto vendita innovativo nel mondo del cucito creativo a Ranica, in provincia di Bergamo.

L’immediata risposta positiva del mercato ha portato FILOMANIA a sviluppare nel 1999 una catena in franchising che a tutt’oggi riscontra un grande successo.

Filomania oggi è più di una semplice attività commerciale: è il brand di riferimento, leader assoluto in Italia nel settore dell’hobby femminile.

All’interno dei negozi si trovano sempre le ultimissime novità, oltre a una infinità di creazioni.

Il notevole lavoro di ricerca e la scelta di materiali innovativi e di qualità ci ha permesso di trasformare la vostra passione in realtà. Filomania è definita dai clienti una vera e propria “officina di idee”, un luogo nel quale la creatività e la professionalità sono al centro dell’attenzione.

LA RETE FRANCHISING

Filomania è riuscita a imporsi sul mercato grazie a una immagine innovativa e creativa e a una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza del consumatore.

Entrare a far parte del gruppo Filomania è semplice e ti garantisce sempre la massima serietà e professionalità da parte dell’intero staff.

L’affiliato che intende entrare a far parte della famiglia Filomania è assistito e consigliato in tutti gli aspetti con la massima professionalità, e soprattutto riceve/respira l’energia di un’azienda giovane e dinamica che lavora quotidianamente per raggiungere un obiettivo: il successo comune!

COSA OFFRIAMO

  • Merce fornita in mini quantitativi
  • Ottimo mix merceologico
  • Nessuna fee d’ingresso
  • Nessuna royalties sul fatturato
  • Possibilità di dilazionare l’investimento mediante finanziamenti mirati
  • Esclusiva territoriale
  • Formazione e assistenza pre e post vendita
  • Comunicazione, pubblicità e promozioni a livello nazionale
  • Supporto nella gestione ordini
  • Supporto nella creazione dello store

COSA SERVE PER APRIRE UNO STORE FILOMANIA

  • Passione e creatività
  • Ubicazione nei centri urbani in prossimità dello shopping, in un contesto di frequentazione femminile
  • Bacino d’utenza: almeno 20.000 abitanti
  • Superficie ideale punto vendita: 50 mq con una vetrina
  • Capitale minimo per l’apertura dello store

 

Filomania è il brand di riferimento, leader assoluto in Italia nel settore dell’hobby femminile!