Franchising Intimissimi, qualcosa si muove

Franchising Intimissimi, qualcosa si muove

Non è da molto tempo che nella sezione dedicata al Franchising del sito di Intimissimi è stata rimossa la comunicazione che la copertura distributiva nazionale da parte degli store a marchio era completa. Quindi qualcosa si muove, forse si sono liberate delle posizioni o è cambiata la strategia distributiva aziendale.

Al suo posto è stata messa una seziona informativa legata alla rete Intimissimi, a vantaggi dell’affiliazione e dell’essere un affiliato.

Possono quindi tornare a sperare tutti coloro che avevano pensato di aprire un negozio con questo brand, uno dei più importanti a livello nazionale che oggi conta 1.100 negozi sparsi in 22 paesi del mondo.

In Italia la sua diffusione è veramente capillare e basta guardarsi intorno per capirlo. Diffusione che insieme a campagne pubblicitarie a 360° ha costruito un brand forte capace di infondere sicurezza al consumatore all’imprenditore.

Ma, come si legge nella omonima sezione, il franchising Intimissimi non è solo questo: è formazione periodica, è assistenza, è la forza di un gruppo (Calzedonia Spa) che ha fatto dei suoi affiliati e della sua rete un carro armato generatore di denaro e si presume di soddisfazione per i suoi affiliati.

Staff Infofranchising.it

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type