Chi siamo

FranchisingPronto nasce da un team giovane ma con esperienza pluriennale nei settori del franchising e della vendita online con negozi ecommerce.
Il portale di franchising é nato in seguito alla nascita dei nostri store, quindi dopo aver accumulato molta esperienza sul campo. Vendendo online e potendo contare sulla pianificazione di massicce campagne pubblicitarie,su interventi SEO professionali e su un passaggio di competenze completo, la visibilità (rispetto ai competitor) e le possibilità di successo sono molto alte.
Il servizio proposto è naturalmente quello della vendita online, sfruttando la formula del franchising.
Le scelte di adottare tecnologie automatizzate, abbinatead una selezionata cerchia di fornitori estremamente vantaggiosi e soprattutto alla voglia di venire incontro alle esigenze dettate dalla condizione socio-economica attuale, rendono possibile ad una grande quantità di persone anche senza esperienze tecniche specifiche e/o senza lavoro di poter usufruire delle nostre offerte di franchising online.
In base alla struttura dei nostri franchising, ovvero: siti automatizzati e sistema di vendita in “dropshipping” (il fornitore spedisce la merce a nome dell’affiliato), l’affiliato dovrà occuparsi della gestione degli ordini, della presenza sulle pagine social abbinate al sito e dei rapporti con la clientela (richiesta informazioni, supporto, ecc).
E’ ovviamente necessaria una buona dose di iniziativa e voglia di fare, ma quella è necessaria per qualunque attività professionale.

Come detto in precedenza, un’offerta che contenga un pacchetto completo di sito aziendale, formazione, cataloghi di alta qualità e supporto tecnico, non è presentata da altri portali.
Inoltre con questa offerta limitata se si acquista un negozio ora, si pagano solamente le spese tecniche di messa online del sito, più una quota mensile per la manutenzione e le eventuali spese pubblicitarie (entrambe non obbligatorie).
Il sito vero e proprio viene pagato entro 1 anno di affiliazione se il cliente decide di diventarne proprietario, viceversa non dovrà pagare alcunché e potrà abbandonare il progetto liberamente.
Questo permette di avere un investimento di partenza davvero MINIMO.
Per fare un esempio, si può arrivare a spendere (per un negozio di buona qualità) fino all’80% in meno rispetto ad altri franchising online e fino a 1/100 rispetto ad un negozio su strada!
Ogni negozio online è strutturato per essere un investimento a lungo termine, con possibilità di crescita a livello della gestione delle merci e quindi a livello economico.
La cosa fondamentale della nostra proposta è che davvero chiunque abbia voglia o intenzione di entrare nel mondo dell’ecommerce sarà in grado di farlo.
A parte il piccolo investimento iniziale (e la quota di riscatto entro l’anno), non sono necessarie abilità o conoscenze tecniche particolari, non servono spazi di magazzino perché il fornitore si occuperà di tutto, l’orario di lavoro è completamente autonomo e non servono dipendenti, per cui può essere anche un ottimo metodo per avere entrate extra ed avviare un’attività che si consolida nel tempo.

Mercato

Il mercato cui si rivolge è globale, tutto il territorio nazionale è interessato. La vendita online non conosce confini, per cui un buon progetto può anche riuscire ad inserirsi in un mercato Europeo o Mondiale. Il nostro consiglio per i neofiti è sempre quello di partire sempre dall’Italia, acquisire familiarità con la vendita, consolidare il nome del negozio ed il progetto e solo successivamente spostarsi su un mercato oltre confine. Naturalmente vi affiancheremo e vi consiglieremo al meglio,qualunque sia la vostra idea.

 

L’Affiliazione

La proposta di affiliazione è unica, abbiamo a disposizione diversi negozi online “tutto compreso” che offrono:

  • Piattaforma personalizzata
  • Cataloghi dei nostri fornitori (potete in qualunque momento sostituirli o affiancarli con dei vostri fornitori)
  • Passaggio di competenze completo, sia tecnico che di marketing
  •  Servizi di manutenzione, upgrade o pubblicitari (a richiesta)

Il valore aggiunto è però la formula di pagamento molto comoda, tutta a vantaggio degli affiliati.

Cosa farà l’affiliato

Grazie alle tecnologie scelte ed al supporto tecnico compreso, l’affiliato dovrà occuparsi di gestire i propri ordini, seguire il servizio clienti e continuare a pubblicizzare il negozio (sulle pagine social, sul web o sui marketplace e –volendo- anche offline).  Naturalmente consigliamo ad ogni gestore di seguire le nostre indicazioni per poter realizzare un progetto UNICO, DURATURO e quindi REMUNERATIVO.

Abbiamo messo a disposizione dei clienti diverse categorie merceologiche e diversi pacchetti, in modo che ognuno possa trovare l’ambito più congeniale alle proprie aspirazioni ed attitudini, senza tralasciare l’aspetto economico.

Requisiti dell’affiliato

I requisiti richiesti ai nostri affiliati sono l’essere maggiorenni ed autonomi o viceversa avere la supervisione del tutore legale.
Sono necessarie attitudine al lavoro in autonomia, pazienza, senso dell’iniziativa personale.