CHI SIAMO

La Friends2Share nasce dall’ idea imprenditoriale di un’azienda operante nel settore IT da ben 20 anni con la Distribuzione di Beni e Servizi IT dei migliori Brand.

La Friends2Share è strutturata come un Portale E-commerce che al primo impatto possa sembrare quasi un Buy and Share cosa che invece il progetto stesso nasce proprio per cercare di eliminare dalla rete questo falso Boom Commerciale.

LA NOSTRA PROPOSTA

La Friends2Share grazie alla nostra posizione di Distributori IT vuole permettere di dare all’utente finale la possibilità di acquistare prodotti a Basso Costo facendo risparmiare quest’ultimo ma nello stesso tempo anche i ns Affiliati che noi chiamiamo Point Friends2Share.

Il Point Friends2Share non ha obblighi ne costi alti d’affrontare, è totalmente escluso da qualsiasi problema commerciale e non.
L’unico obbligo del Point è quello di effettuare al momento della consegna dei prodotti che i clienti scelgono di far arrivare al Point di effettuare la seguente procedura:

  • Firmare TUTTE le spedizioni con RISERVA e in caso di danni visivi o estetici mensionarli
  • Fotografare il collo in tutti i lati prima dell’apertura dello stesso
  • Fotografare il prodotto all’interno prima di consegnarlo al cliente

Come descritto precedentemente il Point non ha nessuna responsabilità commerciale in quanto funge solamente da Punto di Ritiro o Punto di Prenotazione.

In entrambi i casi il Point percepisce un compenso sulla vendita pari al 10 max 15% che gli sarà percepito per mezzo Bonifico Anticipato su Richiesta dello stesso.

Il Point ha l’esclusiva e NESSUNO nel perimetro di min 15 km non potrà ricevere la stessa proposta poi varia dalle zone geografiche per far in modo che tale esclusiva venga data soltanto a pochi negozi allargando il perimetro.

Il Point paga per l’affiliazione il costo di euro 60+iva con obbligo di restare min 6 mesi dopo di che può fare richiesta di abbandonare tale senza problemi e nessun costo.

Il Point verrà Garantito che l’esclusività sarà assicurata per 36 mesi dove però come anticipato prima lo stesso può richiedere di abbandonare senza problemi.

La Friends2Share può escludere in qualsiasi momento il Point dalla Catena di Punti Vendita Autorizzati con comunicazione per mezzo PEC.

Ai Point Friends2Share viene garantito il supporto commerciale e pubblicitario a costo dell’azienda Friends2Share.