Friggiò sbarca in Sicilia! Prossima apertura ad Adrano!

Friggiò sbarca in Sicilia! Prossima apertura ad Adrano!

Nonostante il periodo particolare che l’Italia continua ad attraversare da ormai un anno, Friggiò continua la sua espansione con l’inaugurazione di un altro nuovo negozio: questa volta tocca alla Sicilia.

Venerdì 12 Febbraio, in pieno Carnevale, aprirà la nuova friggitoria, paninoteca e hamburgheria Friggiò ad Adrano, in provincia di Catania.

Adrano è un’antica città nell’area metropolitana di Catania, che dista dal capoluogo una trentina di chilometri, ed è situata alle pendici dell’Etna.

La location del nuovo negozio Friggiò è in Via Madonna delle Grazie n. 44/46 in una zona commerciale e  residenziale della città.

La franchisee è una nota imprenditrice locale, che ha voluto diversificare, credendo nel marchio Friggiò: ora sta ultimando gli ultimi step prima dell’inaugurazione con l’obiettivo di fare diventare Friggiò uno dei punti di riferimento di Adrano.

Non solo la consumazione sul posto ma anche e soprattutto il servizio take-away e home-delivery faranno conoscere anche in questa località dell’entroterra siciliano il fritto di Friggiò, apprezzato perché sempre gustoso, croccante ma soprattutto sano. Friggiò non è solo fritto ma anche hamburger e panini di ogni tipo.

Friggiò continua a credere nel suo prodotto e vi aspetta nei suoi punti vendita per consumazione sul posto e d’asporto.

Fonte: Friggiò

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COME APRIRE FRIGGIO’ VAI ALLA SCHEDA: Friggiò Franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type