FRIKING: Arriva in Italia

FRIKING:  Arriva in Italia

FRIKING:  Arriva in Italia il franchising di maggior successo in Spagna

Raggiunge il nostro paese un modello di business di alta redditività ed espansione Internazionale.

Il marchio low cost leader in Spagna arriva anche in Italia per rivoluzionare il settore del franchising e subito soli 2 mesi di espansione scoppia nel mercato del Belpaese con 2 negozi. Un modello di business che ha rivoluzionato il mondo del franchising con la sua politica vincitrice che dice NO ai royalities e NO ai canoni di ingresso. Friking  è un modello di franchising low cost con il rendimento più alto del marcato. Il concept  è semplice magliette e accessori personalizzati con illustrazioni dei miglior artisti internazionali e sempre con un tocco umoristico o un forte impatto visivo.

Friking è una marca che si differenzia dal resto per la sua alta capacità di apportare ai suoi negozi un reddito equivalente all’investimento iniziale in soli 4 mesi.  E’ un progetto unico, una possibilità di lavoro autonomo senza necessità  di avere esperienza nel settore.

Friking il franchising di abbigliamento che sta facendo impazzire la Spagna, entra ora  Italia!

Dopo aver aperto più di 85 negozi nel territorio spagnolo, il franchising più economico e redditizio del mercato ispanico decide di entrare in Italia e conquistare tanto il cuore come le strade del nostro Paese.

Le chiavi del successo? Un grande amore per il design, un forte senso dell’umorismo e tanta,tanta passione!

Visita anche la categoria: Personalizzazione abbigliamento e oggetti

 

A cura della redazione di : Infofranchising.it

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type