CHI SIAMO

Fruscìo fondata nel lontano 1969 dalla famiglia Botturi, vi offre l’opportunità di aprire un franchising di successo e vi offre come migliore garanzia la sua esperienza di quasi 50 anni.

Con la sede centrale a Calcinatello in provincia di Brescia, è nata come un’azienda che produce solo biancheria intima e costumi da bagno per poi estendersi e cominciare a produrre abiti, top maliziosi, maglie da giorno e da sera – ma anche capi di maglieria e Jeans.

15 anni fà ha scelto ha scelto di spostare la sua sede produttiva e di logistica in Tunisia. Tale strategia ha portato i suoi frutti e i risultati parlano da soli. L’apertura costante di negozi ha permesso a Fruscìo di diventare un marchio consolidato e riconosciuto nel mercato del fashion dove oggi appaiono

Aprire un negozio Fruscìo garantisce un successo sicuro, riducendo i costi e rischi d’impresa grazie al suo particolare sistema di lavoro.

Il conto vendita infatti è la garanzia di partecipare ad un franchising serio, dove l’affiliante è il soggetto maggiormente esposto al rischio della gestione del magazzino.

In un settore fortemente concorrenziale che richiede sempre maggiore specializzazione e professionalità, Fruscío fornisce ai propri Affiliati la formazione professionale, mirate azioni di marketing per avere successo, e non ultimo prodotti sempre innovativi e di tendenza…

I PRODOTTI

Le collezioni Fruscío sono rivolte prevalentemente a un target Femminile, donne pienamente consapevoli del proprio fascino.

I capi Fruscìo sono totalmente prodotti dalla casa madre, questo non può che garantire una qualità superiore grazie ai controlli che vengono realizzati direttamente sui prodotti, ed un costo ridotto, e come di conseguenza assicura un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Fruscío si conferma come una delle migliori offerte sul mercato nell’ambito del fast-fashion con arrivi di prodotti bisettimanale, sempre più referenze e meno riassortimenti degli stessi articoli.

Quali sono i plus di Fruscio?

  • arredamento in comodato d’uso gratuito
  • esclusiva di zona e di prodotto
  • riassortimenti con evasioni anche settimanali
  • nessun rischio di invenduto
  • alto contenuto moda e ottimo rapporto qualità/prezzo
  • margine costante anche in occasione delle campagne promozionali

SCHEDA FRANCHISING

  • Anno di lancio del franchising: 1998
  • Punti vendita in Italia: 70
  • Personale medio del punto vendita: da 1,5 a 5 (in base al costo dell’affitto)
  • Superficie media del punto vendita: 50mq
  • Ubicazione ottimale: centro storico, strade commerciali, centri commerciali
  • Bacino di utenza: 20.000 abitanti
  • Investimento iniziale: € 32.000
  • Allestimento negozio: progettazione e fornitura arredi in comodato d’uso
  • Fornitura merce: in conto vendita
  • Diritto di entrata: No
  • Canoni periodici: No
  • Zona di esclusiva: Si
  • Contributi pubblicità: Si
  • Stima fatturato: in base al costo dell’affitto (€ 18.000 di affitto portano un fatturato medio di €240.000)
  • Esperienza commerciale: preferibile ma non necessaria
  • Formazione: erogata da Fruscìo
  • Assistenza in loco in fase di apertura: Si
  • Assistenza per la durata del contratto: continua