LA NOSTRA MISSION

Crediamo nell’uso consapevole dell’energia per costruire un mondo migliore. 

Futura Energie nasce da questa certezza, per guidare le famiglie italiane che vogliono essere protagoniste nel fondamentale percorso verso la sostenibilità.

L’impegno in questa missione è ricompensato da un importante risparmio economico: siamo sempre al fianco dei nostri clienti per offrire l’accesso a utenze sensibilmente più basse rispetto alla media di mercato.

Per noi essere presenti sul territorio è un aspetto imprescindibile per sensibilizzare la clientela sulle tematiche della salvaguardia del pianeta.

Per questo motivo il nostro principale focus è diretto alla formazione dei nostri affiliati, che accompagniamo nella crescita attraverso una presenza costante nella fase di start-up e successivi incontri ed eventi formativi periodici.

COSA FACCIAMO

Il nostro lavoro è basato sul supporto e sui valori che permettono ai nostri franchisee di poter creare un business solido e profittevole, frutto di una collaborazione di successo.

La formazione dei franchisee si struttura in diversi step, che partono fin dalla fase precontrattuale, che prevede 4 sedute durante le quali si sviluppano i potenziali business plan per permettere all’affiliato di misurare il potenziale del progetto, fino ad arrivare allo start-up.

L’affiancamento durante l’avviamento comprende la realizzazione del punto vendita e la formazione che abbraccerà diverse tematiche cruciali:

  • Tecniche di vendita
  • Marketing online
  • Parte tecnica e operativa (portale inserimento, analisi della bolletta, ecc…)

COSA OFFRIAMO

Inoltre, per tutti i nostri franchisee è prevista l’entrata gratuita ai workshop di Futura Energie, dove verranno approfonditi in modo pratico, anche grazie alla collaborazione con comprovati esperti del settore, le strategie migliori per far aumentare velocemente i volumi di fatturato del punto vendita, le tecniche di gestione imprenditoriale e di formazione del personale, oltre che tutti gli aggiornamenti relativi al web marketing e alla vendita.

Per l’anno 2019 prevediamo di aprire 10 punti diretti Futura Energie sul territorio, di cui 3 sono già operativi, e abbiamo l’obiettivo di aprire 10 punti in franchising.

L’investimento necessario per l’avviamento comprende, oltre alle convenienti condizioni, l’allestimento del negozio chiavi in mano.

Per quanto invece riguarda l’aspetto economico, al franchisee verrà riconosciuto un gettone per ogni cliente acquisito e un’ importante remunerazione fissa mensile a vita per ogni cliente presente nel suo portfolio clienti.

Se anche tu credi nei nostri valori, se anche tu hai voglia di iniziare una storia da imprenditore di successo, scegli l’energia del futuro, diventa franchisee di Futura Energie.