La storia del brand

La società con sede in Como nasce nel 1992 gestendo lo stile e la produzione di accessori di abbigliamento per le grandi firme a livello mondiale (Zara, Armani, Dolce & Gabbana) e la gdo. La missione di Treatech è quella, tramite il canale Retail, di proporre la propria produzione di accessori a prezzi nettamente competitivi.

Il Franchising GA ACCESSORY

L’idea di aprire i negozi GA ACCESSORY nasce da una sempre più forte richiesta da parte del pubblico di acquistare i nostri prodotti tramite il canale retail. L’affiliato non necessita di esperienza nel settore, tuttavia è gradita la passione per la moda.

GA ACCESSORY offre la possibilità ai potenziali affiliati di aprire un punto di vendita con un investimento ridotto, dando l’opportunità di far parte di una struttura di sicuro interesse.

I punti di forza di GA ACCESSORY sono:

  • produzione made in Italy,

  • alti margini contributivi,

  • reso merce a fine stagione,

  • gestionale operativo dedicato,

  • promozioni e continui aggiornamenti sulle collezioni.

GA ACCESSORY ha il vantaggio a differenza dei nostri competitor di produrre e distribuire direttamente il prodotto che viene fabbricato esclusivamente in Italia a prezzi competitivi. I nostri affiliati scelgono noi per la continua evoluzione delle tendenze e per i prezzi di vendita estremamente competitivi sul mercato Retail. Con il brand GA ACCESSORY intendiamo entrare attraverso i punti vendita a gestione diretta e quelli in affiliazione nel canale Retail della distribuzione europea raggiungendo 100 punti vendita.

I negozi GA ACCESSORY vendono principalmente accessori, sciarpe, foulards, cravatte, cinture, borse e piccola pelletteria. Il concept GA ACCESSORY è stato studiato nei minimi particolari dai nostri architetti e viene costantemente aggiornata ad ogni apertura. I percorsi di vendita, i gruppi merceologici, le vetrine, le insegne, i colori, la comunicazione interna, i materiali, l’illuminotecnica, sono tutti personalizzati dal marchio. Attualmente GA ACCESSORY è presente in Italia con 2 punti vendita di proprietà, 8 affiliati e 8 in apertura.