- Abbigliamento
- Abbigliamento e Accessori Bambino
- Abiti da Sposa e Cerimonia
- Accessori Moda e Gioielli
- Agenzie matrimoniali
- Agenzie Viaggi
- Agricoltura e Giardinaggio
- Alimentari / Celiachia
- Animali
- Arredamento e Casa
- Asili e Bambini
- Assistenza Anziani e Domiciliare
- Auto, Moto e Biciclette
- Autolavaggio a domicilio
- Benessere e Salute
- Caffé e Capsule
- Cannabis
- Cartolerie e Ufficio
- Cartucce
- Consegne a Domicilio / Food Delivery
- Conto Vendita
- Corner
- Dentale / Cliniche Odontoiatriche
- Distributori Automatici
- Edilizia / Ristrutturazioni
- Energia, Rifiuti e Ecologia
- Estetica e Bellezza
- Eventi e Intrattenimento
- Formazione e Lingue
- Franchising 2023
- Gelaterie e Yogurterie
- Immobiliari
- Infortunistica / Sicurezza Lavoro
- Internet / Online / Informatica
- Lavanderie e Lavanderie Automatiche
- Lavoro da casa
- Negozi e Oggettistica
- Ottica
- Palestre e Fitness
- Poste Private
- Prodotti Tipici
- Profumerie / Erboristerie / Make-Up
- Pub e Birrerie
- Ristorazione e Bar
- Sanificazione / Igienizzazione
- Scommesse e Sale gioco
- Servizi ai privati e alla persona
- Servizi alle aziende - Pubblicità
- Servizi Finanziari e Assicurazioni
- Sexy Shop / Adulti
- Sigarette Elettroniche
- Telefonia, Riparazioni e Comunicazione
- Varie e altre categorie
- Videogame e Console

GiorgioMare
Surgelati e Prodotti Ittici
Affidati al brand Giorgio Mare con oltre 30 anni di esperienza nel settore ittico e surgelati con prodotti di altissima qualità anche enogastronomici. No royalties , no fee d'ingresso.
Investimento da € 45.000
Informazioni
- Anno di creazione: 2016
- Punti vendita: 52+ 9 corner
- Dim. locale: 80 mq.
- Royalties: No
- Arredi negozio: Inclusi
CHI SIAMO
GiorgioMare è il nuovo brand italiano di prodotti ittici congelati e surgelati.
La Società è specializzata nella preparazione, conservazione e commercio all’ingrosso ed al dettaglio di prodotti di pesca surgelati, congelati, conservati e secchi. Il suo fondatore Giorgio Longhi, uomo con più di 30 anni di esperienza nel settore ittico, può definirsi l’inventore del Franchising del pesce congelato italiano.
LA NOSTRA MISSION
La nostra Mission è trovare nuovi imprenditori ambiziosi con cui collaborare e condividere il nostro traguardo, tramite un meticoloso modello di Marketing.
Ad ogni Franchisee viene offerto un modello di business già testato e collaudato sul mercato, che permetterà, a coloro che lo desiderano, di investire in un’impresa propria, ricca di vantaggi e soddisfazioni. Grazie ad un Brand già conosciuto, i rischi imprenditoriali potranno essere ridotti notevolmente.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
I nostri Punti di forza sono prodotti di altissima qualità rispetto la concorrenza, assistenza nella ricerca dell’immobile e nelle pratiche amministrativo / burocratiche, fornitura completa dei prodotti ed attrezzature necessarie per l’apertura del punto vendita, formazione relativa alla gestione a 360° del punto vendita, assistenza durante la prima fase di avvio dell’attività e supporto continuativo durante tutto l’anno, progettazione ed allestimento completo del punto vendita, consulenza e servizi personalizzati per approfondire le migliori strategie di marketing, usufruendo di tutta la comunicazione istituzionale GiorgioMare.
I NOSTRI PRODOTTI
I prodotti ittici congelati e surgelati rappresentano il Core Business del brand. All’interno dei negozi GiorgioMare è presente, oltre ai prodotti ittici, anche un’ampia e variegata selezione di prodotti enogastronomici per permettere ai clienti una spesa completa.
Accanto a questi prodotti troviamo la punta di diamante dell’offerta GiorgioMare: i preparati. Antipasti, primi piatti, secondi piatti e condimenti, create e selezionati direttamente da Giorgio, da preparare in modo facile e in pochi minuti.
Il nostro format ha uno stile unico ed inimitabile. Tutti i nostri negozi sono espressione visibile dell’alto valore e della vasta offerta di prodotti.
IL NOSTRO FORMAT FRANCHISING
Il Marchio GiorgioMare è sinonimo di qualità ed esperienza. I colori dei nostri locali: blu del mare, l’eleganza e la saggezza del grigio nelle varie sfumature, rappresentazioni fotografiche dei mari di tutto il mondo, pescherecci, barche e pescatori, reti da pesca e tavole di legno di un tempo. Tutta la progettazione dell’immobile è curata nei minimi dettagli.
Attualmente sono presenti oltre 52 negozi sul territorio nazionale e all’estero e oltre che 9 corner.
Il negozio deve essere di almeno 80/100 metri quadri, sito in una zona di passaggio o commerciale, possibilmente in prossimità di farmacie, uffici postali, grande distribuzione e con parcheggio vicino.
Il personale necessario per la gestione del punto vendita ottimale è di almeno 2 persone.
Le attrezzature possono essere concesse anche a noleggio o con finanziamento locazione operativa.
È offerta esclusiva di zona e non è richiesta alcuna royalty o premio di ingresso.
Entra anche tu nel mondo del settore ittico surgelato di GiorgioMare un business collaudato da oltre 30 anni!