CHI SIAMO

Gnoccarì è il primo format in franchising di gnocchi e condimenti interamente realizzati nella patria degli gnocchi, Napoli.

La sede centrale, nonché punto pilota, è ubicata in una delle strade più belle della città, la splendida via Chiaia.  E’ qui che si preparano con pochi e semplici ingredienti, una vasta scelta di gnocchi sempre freschi e di altissima qualità in grado di regalare un’esperienza di gusto davvero unica e completa anche sotto il profilo nutrizionale.

A distinguere il menù di Gnoccarì da qualsiasi competitor,  è la possibilità di gustare questo fantastico primo piatto fatto in casa in tantissime varianti diverse: salse, sughi a base di carne, verdure, pesce o formaggi.

A completamento dell’offerta, è possibile degustare sfizi, antipasti della  casa, gli esclusivi gnocchi fritti , il tutto da accompagnare con vini di prima scelta e altre bibite a piacere.

LE MATERIE PRIME

Gli esperti addetti agli acquisti, selezionano scrupolosamente solo prodotti freschi e di altissima qualità, come l’esclusiva mozzarella di bufala campana DOP, fior di latte dei monti lattari, pomodorini gialli del piennolo, prime scelte di carne, pesce ed ortaggi ed un mix unico di farine per la realizzazione dei nostri gnocchi .

Gli chef quotidianamente lavorano sulla creazione di nuovi abbinamenti per creare nuovi sughi, scoprire sapori alternativi per offrire un menù sempre aggiornato.

IL FRANCHISING

Il Franchising  Gnoccarì permette l’apertura sull’intero territorio nazionale del nuovo format di ristorazione fast food interamente dedicato agli gnocchi.

Un attività senza concorrenza in grado di produrre sin da subito profitti elevati.

Non è necessaria alcuna esperienza nel settore della ristorazione, un attento programma formativo consentirà la piena operatività in pochi giorni.

I processi produttivi sono realizzati all’interno dei laboratori di proprietà e gestiti direttamente da casa madre.

L’Affiliato riceve tutti i prodotti necessari per lo svolgimento dell’attività, limitandosi a terminare in modo semplice e veloce, la preparazione degli gnocchi.

Gnoccarì è anche vendita al dettagli di gnocchi freschi da asporto per preparare al proprio domicilio, un prodotto genuino, gustoso e realizzato con gli antichi metodi di una volta.

I SERVIZI

  • Utilizzo del Marchio “Gnoccarì
  • Guida pratica per l’ottenimento delle autorizzazioni
  • Guida sull’ottenimento di finanziamenti pubblici e/o bancari
  • Consulenza sulla ricerca del locale
  • Piano economico triennale
  • Pianificazione e coordinamento delle iniziative pubblicitarie
  • Esclusiva territoriale
  • Allestimento completo dello locale
  • Manuale Operativo sulle tecniche di vendita
  • Corso di formazione per tutto il personale addetto , corsi di aggiornamento periodici ed affiancamento
  • Software gestionale
  • Fornitura completa del ristorante con la formula del “Chiavi in Mano”
  • Assistenza Pre e Post Apertura per tutta la durata del contratto

L’INVESTIMENTO

Quota di Ingresso:     0

Allestimento Ristorante Gnoccarì chiavi in mano: 49.900,00 euro + Iva

Spese di progettazione e montaggio:  2.500,00 euro +Iva

Il contratto di Franchising Gnoccarì ha una durata di 5 anni ed alla sua scadenza si rinnoverà tacitamente per un ulteriore periodo di 5 anni e così di seguito, ad ogni rinnovo non è previsto alcun investimento da parte dell’affiliato