Chi Siamo

Gruppo Russo Alfio è ingrosso e distribuzione di tessuti a metraggio, tende, tappeti, biancheria per la casa dal 1985. Gruppo Russo Alfio si dedica con passione e professionalità nella distribuzione dei migliori marchi del settore, come Bassetti, Caleffi, Imetec Scaldasonno, Renato Balestra, Gabel, Somma e molti altri.
Nel 2005 apre il primo ed unico punto vendita sito in Misterbianco (CT) su una superficie di oltre 3000 mq seguita dal nostro personale specializzato e dal titolare Russo Alfio con estrema attenzione ad ogni esigenza del cliente sia ingrosso che distribuzione.

La nostra Mission

La nostra mission è fornire un ampio assortimento di tessuti a metraggio per arredamento, tappeti moderni e classici e biancheria per arredare con gusto, creando una filiera di negozi specializzati, in articoli di qualità al prezzo più conveniente.
Presenti in tutto il territorio Italiano, fornisce regolarmente, piccole, grandi e medie imprese del settore con puntualità e garanzia di continuità dei prodotti. Nel 2016 Gruppo Russo Alfio apre all’ innovazione del settore online, creando il progetto pilota del dropshipping Gandebia, marchio registrato successivamente utilizzato per la nostra linea di importazione e distribuzione.

Un nuovo inizio non privo di ostacoli partendo dalla ricerca del miglior modo per fare arrivare nelle case degli italiani e non solo, articoli di altissima qualità al prezzo più basso del web, mantenendo allo stesso tempo, ampi margini di guadagno. Il 2017 diventa subito un successo con un utile a sei zeri confermato ed aumentato nel 2018.
Un trend positivo che possiamo far toccare con mano ai nostri affiliati che da subito potranno saggiare la bontà del metodo e del settore con vendite a pochi giorni dall’ apertura.

Il Mercato

In Italia l’ecommerce è nato in netto ritardo rispetto alla maggior parte degli stati europei, ma si sta rivelando un settore in costante crescita. I consumatori online sono circa 38 milioni ossia il 62% del totale della popolazione, e si prevede che questo numero cresca fino a quota 41 milioni entro il 2023. Secondo diversi studi di settore il mercato dell’e-commerce in generale produce circa 41 miliardi di euro e nel 2017 e 2018 è cresciuto del 18%, Sempre secondo i dati di confcommercio i beni più acquistati nel 2018/2019 sono nel settore elettronica, tempo libero, alimentare, casa e arredamento per precisazione abbiamo quindi:

  • Alimentare +27%
  • Assicurazioni +2%
  • Casa e Arredamento +29%
  • Editoria +13%
  • Elettronica +18%
  • Moda +21%
  • Salute e Bellezza +23%
  • Tempo Libero +24%
  • Turismo +11%

Ne consegue che con una crescita costante del settore, vi sono ampi margini di guadagno e di competitività nel settore, dove Gruppo Russo Alfio grazie al suo Import ed Export diventa un attore di primaria importanza.

I Vantaggi

Lavorare meno di due ore al giorno e guadagnare cifre di tutto rispetto, sembra un un sogno, ma non è così, basta buttarsi sul mercato giusto.
Offriamo al nostro affiliato la possibilità di vendere oltre 4000 articoli delle migliori marche con margini di ricarico dal 150% al 300%. L’ affiliato dovrà solo preoccuparsi di gestire il rapporto con i suoi clienti e pubblicizzare il proprio sito web, tramite diversi canali online, sulla quale riceverà il pieno supporto della nostra azienda.

Cosa Offriamo

Si tratta di un sito web di commercio elettronico realizzato con piattaforma open source di semplice utilizzo anche per chi conosce poco o nulla il mondo degli ecommerce, con tutti i nostri prodotti caricati e sincronizzati in tempo reale senza obbligo di magazzino per te.
Inoltre è realizzato con diversi strumenti che permettono una semplicissima integrazione con i maggiori marketplace al mondo come Amazon ed Ebay.
La formula dropshipping annulla tutti i rischi di trovarsi con merce invenduta sugli scaffali ed elimina la necessità di preparare pacchi o portarli al punto di spedizione: pensa a tutto la casa madre, con la sua struttura, il suo magazzino e il suo personale.
Il nostro sistema permette inoltre di non doversi preoccupare ne del caricamento prodotti, ne dell’aggiornamento del magazzino e nemmeno di dover inserire manualmente l’ordine del tuo cliente sul nostro sito, tutto sarà automatico.

Come Funziona

  1. Un cliente effettua un ordine sul tuo negozio e paga il prodotto a TE.
  2. Ordine viene importato nella logistica GruppoRusso in automatico.
  3. GruppoRusso si occupa della preparazione e spedizione del prodotto.

Viene quindi spedito al cliente finale per tuo conto.
Gli ordini vengono scaricati tutte le mattine dal nostro reparto di logistica e per conto tuo viene evaso. Il tuo cliente riceve una mail automatica proveniente dal sito web, con il codice di tracciabilità del nostro corriere e in 24/h il prodotto è a casa del cliente.