CHI SIAMO

Guglielmi Rent nasce dalla passione per le auto del Titolare Adriano Guglielmi che nel 2014 Fonda la GuglielmiRent “Marchio Registrato nell’Unione Europea” assorbendo in azienda persone motivate ed appassionate di motori provenienti dal settore automotive.

Nel corso degli anni con caparbietà e tenacia Guglielmi Rent si è affermata come Top Player nel mondo del Noleggio a Lungo e Medio Termine, stringendo accordi commerciali con le principali società di Noleggio Italiane ed Europee permettendoci di diversificare l’offerta ed offrire al cliente la migliore soluzione al miglior prezzo riuscendo ad essere i più competitivi sul mercato.

Gli obbiettivi raggiunti uniti alla passione che da sempre caratterizza il nostro Modus Operandi, ci porta ad ottenere importanti numeri, per questo motivo abbiamo deciso di ampliare la Nostra rete avviando questo progetto, che permette con un investimento contenuto e scalabile di aprire le porte ad imprenditori interessati al settore automotive.

Il Noleggio secondo studi di settore, risulta essere il più proficuo ed a basso rischio di tutte le attività imprenditoriali attualmente papabili sul mercato. Guglielmi Rent attualmente è presente sul territorio Nazionale con 20 sedi e circa 50 collaboratori.

IL MERCATO DI RIFERIMENTO

Il Noleggio a Lungo Termine, in controtendenza alla vendita, cresce di un +18% anche nel 2021 e supera le 260.000 targhe.

Nel primo semestre 2022 la crescita è esponenziale e si prevedono numeri da capogiro a fine anno. I dati odierni dicono che 1 vettura su 3 in circolazione viene scelta in noleggio lungo termine e questo trend è destinato a crescere, ciò significa che tra pochissimi anni il 50% dei veicoli in circolazione sarà a noleggio lungo termine.

Ormai non è certo un tabù il noleggio a lungo termine, ormai diventato la principale scelta del consumatore (privato ed azienda) che sempre di più si avvicina a questa formula “tutto compreso”.

Considerata una media provvigioni per il Broker, su ogni auto noleggiata di circa € 2.000,00 possiamo contare su un giro di affari di 520Mln da distribuire tra le varie agenzie.

PRODOTTI E SERVIZI DI QUALITA’

GuglielmiRent propone contratti di Noleggio a Lungo Termine e Medio Termine, sia a Privati che ad Aziende, includiamo nelle nostre offerte tutti i Marchi di Auto presenti sul Mercato sfruttando gli accordi con le maggiori Società tra cui Leasys, Ald, Leaseplan, Europcar, Athlon, Alphabet, Unipol Rental, Arval, Volkswagen Leasing, Rent to Go, Si.fa.

Abbiamo prodotti in esclusiva così da risultare la Società Broker di Noleggio più aggressiva attualmente sul mercato. Possiamo preventivare e contrattualizzare qualsiasi Autovettura dalla Panda alla Maserati senza nessuna esclusione, oltre a veicoli commerciali, Moto e Scooter. Inoltre offriamo servizi di Noleggio a Medio e Breve Termine con contratti giornalieri, settimanali, mensili anche a Neocostituite e società con problemi in Banche dati creditizie, in Tutta Italia e possiamo appoggiarci su tutti i concessionari ufficiali.

PROCESSO FORMATIVO STEP BY STEP:

Abbiamo creato una vera e propria Scuola del Noleggio, dove, partendo da un format di successo, si sviluppano sistemi di gestione, procedure, azioni di marketing ottimizzate per replicare il modello sui singoli Affiliati, sfruttando tutte le potenzialità e capacità di un grande gruppo.

L’unico programma in Italia che ti accompagnerà per mano alla creazione del tuo Mobility Business, avendo a cuore la tua passione per le auto e insegnandoti ad avere profitti che nessun lavoro oggi è in grado di offrirti, con un metodo Certificato e Funzionale che ti porterà ad avere da subito “clienti profilati ogni giorno in automatico” pronti ad acquistare da te.

Da oggi, potrai incrementare i tuoi profitti avviando la tua attività di Noleggio Auto, (senza avere un parco auto) con un processo : Semplice, Rapido, Guidato “Step by Step”, dove la parola “rischio” è inesistente!

COSA FARA’ L’AFFILIATO:

L’Affiliato avrà in mano tutti gli strumenti, la formazione, affiancamento, strategie di marketing certificate, per operare in completa autonomia e fornire le offerte, sviluppate dai Nostri portali, che daremo in gestione all’Imprenditore.

Il Point porterà a conclusione contratti di Auto, Veicoli Commerciali, Moto e Scooter, utilizzando i nostri sistemi, senza alcuna limitazione. “Il Guadagno è stabilito direttamente dal Point inserendo la Commissione che vuole percepire per ogni singola pratica di Noleggio” In tutto questo mettiamo a disposizione un Area Manager che verrà presso la vostra sede per la Formazione.

Inoltre lavoriamo in un Team e Mettiamo a disposizione tutta la Nostra Struttura ed una Nostra figura dedicata di Back Office che vi supporterà nell’istruttoria e nel caricamento delle pratiche, evitando in questo caso, in una fase di Start Up un ulteriore investimento in risorse umane.

LA FEE DI INGRESSO AL FRANCHISING:

Con un minimo investimento di € 19.900,00 sarai in grado di avviare la tua attività in proprio e contrattualizzare noleggi di auto fin da subito senza immobilizzazione di capitali.

Nella Fee è Incluso:

  • Utilizzo del Marchio Guglielmi Rent;
  • Inserimento Point sul sito ufficiale GuglielmiRent.it (40.000 visualizzazioni mese);
  • Rendering del Point comprensivo di allestimento Grafico,
  • Insegna, Roll-Up,
  • Vetrofanie,
  • Loghi e Bandiere;
  • Pc Desktop configurato con programmi per il Noleggio;
  • Accessi ai Gestionali per offerte a Noleggio a lungo termine,
  • medio e breve termine;
  • Possibilità di Utilizzare un Vostro Brand Commerciale (con dicitura Point Guglielmi Rent);
  • Scelta autonoma delle commissioni da caricare sui contratti;
  • Formazione su tutti i prodotti tramite Area Manager Dedicato;
  • Referente di Back Office per caricamento pratiche Dedicato;
  • Esclusiva di Zona;
  • Creazione pagine Social;
  • Creazione Campagne di Marketing tramite un Nostro professionista interno;
  • Affiancamento e Assistenza illimitata; Lead Generation;
  • Newsletter e Campagne DeM;
  • Mail personalizzate @guglielmirent.it;

 

DATI DEL FRANCHISING

  • Anno di lancio franchising: 2019
  • Point: 20
  • Fee d’ingresso:  a seconda del pacchetto scelto
  • Royalties Richiesta: Nessuna
  • Provvigione: : fino al 15% del prezzo dell’auto
  • Capitale Necessario: A seconda del pacchetto scelto
  • Personale Necessario: In base agli incrementi di business
  • Fatturato Medio Primo anno: da 50 k a 180 k
  • Fatturato Medio Secondo anno: da 80 k a 250 k
  • Fatturato Medio Terzo anno: 110 k a 350 k
  • Fatturato a Regime: Dopo il 3°anno avrai anche i rinnovi del tuo portafoglio clienti prodotto nei 3 anni precedenti
  • Formazione: Inclusa
  • Affiancamento: Incluso
  • Back Office: Incluso
  • Esclusiva di Zona: Si (Point Pack)