Helen Doron English

Helen Doron English il metodo unico per insegnare l’inglese ai bambini, il franchising semplice e accessibile con un supporto sia pedagogico che commerciale al top.

Settore: Franchising Scuola d’inglese per bambini e ragazzi
Investimento: a partire da € 10.000,00

helen-doron-english-franchising-logoCHI SIAMO

Il marchio Helen Doron English è nato 30 anni fa, quando la scienziata linguista Helen Doron ha avuto un’intuizione e ha creato un metodo unico per insegnare l’inglese ai bambini in modo naturale che sfrutta gli stessi meccanismi con i quali i bambini acquisiscono la propria lingua madre.

helen-doron-english-franchising-lingue

Da qual momento si è sviluppata un organizzazione che è presente in 36 paesi nel mondo con oltre 900 centri di apprendimento, 4.500 insegnanti qualificati, 90 Master Franchisor e che ha insegnato l’inglese a più di 2 milioni di bambini.

In Italia Helen Doron English è sbarcato nel 2005 con l’apertura del primo centro ad Arezzo. Da quel momento si è sviluppato con un’ organizzazione di 12 Master Franchisor, 120 centri di apprendimento, 350 insegnanti e oltre 16.000 studenti attivi (oltre 80.000 i bambini che sono passati dalle classi dei centri Helen Doron English in Italia).

limpronta-franchising-lingue

COSA CI DISTINGUE DAGLI ALTRI COMPETITOR

Sicuramente l’unicità della metodologia Helen Doron English comprovata e testata scientificamente in 33 anni di attività e che viene aggiornata e adattata alle nuove generazioni, con particolare attenzione ai nativi digitali con l’introduzione di nuove tecnologie come la Realtà Aumentata.

Poi l’ampia offerta (che non ha eguali sul mercato) che parte dagli infanti (dai 3 mesi) fino ai teen agers (19 anni) con corsi strutturati pensati per offrire un vero percorso formativo che cresce con la crescita dei bambini con materiali didattici originali dedicati con contenuti multimediali usufruibili con CD, DVD ma anche in streaming usando smartphone e tablet.

Uso delle nuove tecnologie nel mondo della didattica come App su smartphone e tablet, Canali Youtube e Web Radio.

Infatti Helen Doron ha creato la prima Radio Web dedicata al mondo dell’insegnamento della lingua inglese che viene ascoltata in più di 180 paesi al mondo.

heken-doron-english-franchising-corsi

COSA OFFRIAMO

Offerta in franchising semplice e accessibile con tutto quello che serve per iniziare l’attività e un supporto sia pedagogico che commerciale al top.

Ai franchisee viene offerta un‘area in esclusiva (in bacini di utenza ben definiti) e tutto il necessario per avviare e gestire l’attività: dalla formazione degli insegnanti e del personale, i materiali marketing (con l’accesso ad uno specifico Media Gallery con tutto il corredo necessario sia per la promozione offline che online), l’accesso ad un sistema informativo (per la gestione degli studenti, degli ordini dei materiali e del CRM), tutto il necessario per la decorazione dei locali, la presenza online nel sito nazionale e con un proprio sito dedicato, il supporto pedagogico e commerciale da parte dei 12 Master Franchisor che coprono il territorio italiano.

LA NOSTRA ESPANSIONE

helen-doron-english-franchising-lingue-formazioneRaffaele Forgione, Country Manager HDE per Italia e Spagna informa che “Il processo di espansione sul territorio italiano procede a ritmi sostenuti, nel 2017 sono stati aperti 12 nuovi centri e già 3 nel primo trimestre 2018. C’è anche a disposizione una ottima opportunità relativa alla posizione di Master Franchisor nell’Area Calabria-Basilicata, le persone interessate possono presentare le proprie candidature.”

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy