L’AZIENDA

Hub S.r.l. con sede a Milano, in Corso Europa 11, nasce dall’unione tra professionisti del settore immobiliare ed esperti legali specializzati in acquisizione di portafogli di crediti non performing (“Npl immobiliari”) con l’obiettivo di proporre una soluzione di qualità ad investitori ed operatori di alto standing, ai fini di operare su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alle grandi metropoli, e soprattutto alla zona di Milano.

La squadra guidata da Ciro Rizzotto  è composta da team di specialisti con competenze multidisciplinari:

REAL ESTATE

Professionisti con esperienza ultraventennale nella valutazione, realizzazione, ristrutturazione e commercializzazione di unità immobiliari;

LEGALE

Professionisti con expertise specializzati nel settore dei crediti non performanti ipotecari con una struttura legale dedicata;

FINANZA

Professionisti del settore finanziario con esperienza nel fund raising, M&A, analisi finanziarie e marketing.

PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

Come partecipare alle nostre operazioni: In base alle proprie esigenze e attitudini da investitore sono disponibili 2 modalità d’investimento:

ACQUISTO ED INTESTAZIONE DELL’OPERAZIONE:

L’investitore seguito dai nostri esperti e consulenti, si intesta l’intera operazione (immobile o credito) e ci autorizza ad operare per esso ai fini della buona riuscita della stessa nei tempi stabiliti.

ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE:

L’investitore aderisce in quota alla singola operazione, attraverso “Contratto di associazione in partecipazione per il singolo affare” garantito dalla società veicolo. La società si occuperà di seguire tutte le fasi dell’operazione distribuendo gli utili concordati ad operazione ultimata.