Idee Franchising

Idee Franchising

Elenco in costante aggiornamento con tutte le nuove idee imprenditoriali e le idee di business a cui è possibile affiliarsi in franchising. Una sezione utile per essere sempre un passo avanti.

Vuoi aprire un’attività originale e di tendenza? Visita questa pagina regolarmente e lo farai prima degli altri!

 

Investi nella Realtà Virtuale ed aumentata

La realtà virtuale ed aumentata è una tecnologia che si sta evolvendo a ritmi sostenuti e che sta vedendo ampliarsi sempre di più gli ambiti in cui viene applicata: dalla ricerca medica e scientifica sino all’edilizia, dalla grafica e dal design sino all’intrattenimento, passando per i videogames, il marketing ed i social. A sostenere la crescita del settore sono anche le reti franchising che stanno decidendo di investire in questa tecnologia. Investire nel settore della realtà virtuale, del metaverso e delle tecnologie ad essi correlati (sia hardware che software) può essere un’intuizione imprenditoriale redditizia.
Guarda anche i migliori franchising del settore: Internet ed Online

Apri un’APP di delivery ed e-commerce locale

Ad oggi, soprattutto grazie ai franchising operativi nel settore, le APP di delivery si sono evolute. Per rispondere ad una crescente necessità di offrire servizi digitali e di delivery anche ai piccoli comuni, ed alle città italiane meno coperte dai grandi colossi del settore, le APP ed i siti web che offrono servizi di delivery si sono rinnovati per incontrare le peculiarità locali. Non solo servizi di delivery (consegne a domicilio) di ogni prodotto o servizio immaginabile, ma anche e-commerce (veri e propri centri commerciali online, locali), prenotazioni, take away, promozioni e sconti riservati, campagne di fidelizzazione e servizi digitali alle imprese locali convenzionate (e-commerce, marketing, strumenti digitali, ecc).
Guarda i migliori franchising attivi nel settore nella categoria di riferimento: Delivery e Consegne a Domicilio

Apri uno sharing di veicoli elettrici

I veicoli elettrici sono sempre più utilizzati, soprattutto per gli spostamenti cittadini e quotidiani. Un’attività innovativa che è possibile aprire nel settore, con un forte valore ecologico e sostenibile, è lo sharing specializzato in micro mobilità elettrica (veicoli elettrici di piccole dimensioni come bici, scooter, monopattini, ecc).
Guarda i migliori franchising operativi nel settore: Veicoli elettrici

Apri un locale specializzato in aperitivi e cocktail

I locali specializzati in cocktail ed aperitivi continuano ad avere successo. Tra i format di maggior successo nell’odierno mercato vi sono le spritzerie (spritz ed altri aperitivi), le ginerie (specializzate in gin tonic in mille varianti) ed i locali che propongono solo take away e delivery (con consegna a domicilio di apertivi, cocktail pronti in busta monoporzione, kit per preparare in autonomia i drink, ecc). La chiave per restare sempre competitivi è quella di sapersi rinnovare seguendo le nuove tendenze del settore.
Guarda i franchising più redditizi del settore: Cocktail

Apri un’agenzia funebre per animali

Il settore delle onoranze funebri è tra i più solidi e longevi in cui investire. Un nuovo format che negli ultimi anni sta riscuotendo un crescente apprezzamento, nonché un’idea di business potenzialmente molto redditizia, è l’agenzia di servizi funebri per animali da compagnia.
Guarda i migliori franchising del settore: Onoranze funebri

Apri un negozio di accessori moda (con merce in conto vendita)

Un settore storico che rimane redditizio grazie all’apprezzamento da parte pubblico e che continua a piacere anche a chi vuole investire nel campo della moda. Gli attuali format in franchising presenti sul mercato sono infatti snelli, accessibili, economici, attenti alle nuove tendenze, ed offrono ritiro delle rimanenze gratuito e merce in conto vendita, con speciali agevolazioni e dilazionamento dei pagamenti riservati agli affiliati.
Visita la categoria franchising: Accessori

Apri un’attività legata alla cannabis ed ai prodotti a base di canapa e CBD

Quello della cannabis legale, nonché dei prodotti a base di canapa e CBD (cosmetici, alimenti, integratori, veterinari, prodotti per il benessere, ecc) è un settore nato nel 2017 che nel giro di pochi anni ha continuato a crescere vertiginosamente, sino a diventare uno dei mercati più redditizi e di tendenza in cui investire.
A voi scoprire le nuove proposte nella sezione franchising: Cannabis legale

Investi in coltivazioni di bambù

Una chicca per coloro che hanno denaro da investire ma non vogliono impegnare il proprio tempo nel gestire un’attività vera e propria. Cerchi di crearti una rendita? Acquista una quota di piantagione di bambù su territorio italiano e diventa azionario delle aziende che gestiscono e producono bambù. I bambuseti sono una miniera d’oro verde ed un business dal carattere fortemente ecologico che garantisce anche l’ingresso nel settore della green economy.
Guarda la categoria franchising: Bambù

Diventa uno spazzacamino

Vecchi settori che tornano in auge. La pulizia delle canne fumarie dei camini dedicati all’uso domestico è una necessità più sentita rispetto a qualche anno fa. Un tempo lo si faceva in maniera autonoma, ma è un lavoro delicato e faticoso e sempre più persone preferiscono affidarlo a dei professionisti. Si tratta di un business per lo più stagionale, ma che può fruttare tutto l’anno se si decide di espandere la propria clientela oltre che ai privati anche alle aziende ed alle strutture ricettive di montagna.
Guarda i brands di questo settore nella categoria: Servizi ai privati

Diventa un personal trainer ed osteopata

Sei un Personal Trainer, un Osteopata o un imprenditore interessato ad investire in un settore in crescita, puoi investire nel benessere e nel fitness con i nuovi franchising nati. Si tratta generalmente di aziende storiche che operano da anni in questo mercato sempre più ampio e richiesto ed in grado di offrire know-how e formazione di altissimo livello agli affiliati.
Guarda i brands: Osteopatia

Diventa intermediario per la compravendita di auto e moto

Aprire un’agenzia specializzata nell’acquisto e vendita di auto e moto usate non richiede particolari requisiti personali. E’ un’attività fiorente che si sta diffondendo in tutta la penisola come in Europa grazie alla crescita incessante del mercato legato alla compravendita di auto, moto ed ecoveicoli usati tra privati.
Guarda le proposte: Auto e moto

Apri uno studio fiscale (senza essere un commercialista)

Basta avere un diploma di scuola superiore in ragioneria per aprire uno studio ed erogare servizi fiscali ad aziende e privati se lo fai in franchising. Con la formazione ed il supporto della casa madre potrai diventare un professionista qualificato o dedicarti alla sola gestione dell’attività.
Guarda la categoria: Servizi alle aziende

Crea e vendi siti web, e-commerce ed APP (senza essere un programmatore)

Ci sono reti in franchising che permettono di offrire servizi di creazione, restyling e crescita SEO di siti web, e-commerce ed APP per smartphone, senza bisogno che l’affiliato abbia competenze specifiche in questi ambiti. Quest’ultimo dovrà infatti preoccuparsi di promuovere i servizi che la casa madre offre maturando un guadagno percentuale su ogni servizio e prodotto venduto.
Per vedere i marchi e saperne di più visita: Internet e web

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type