CHI SIAMO

iDO è un marchio di proprietà di Miniconf spa, realtà che opera da oltre 45 anni nel settore della moda Kids. Il brand è pensato per accompagnare i bambini tutti i giorni con stile: l’obiettivo di iDO è quello di creare capi che sappiano combinare il design e la versatilità con la qualità, il comfort, la durevolezza e l’attenzione alle tematiche di sostenibilità ambientale.

iDO veste bambini e bambine da zero a sedici anni con una linea dedicata al newborn 0-18 mesi, iDO mini. Un brand di tendenza, easy to wear, che fa della coordinabilità uno dei punti di forza della collezione. La proposta di capsule collection rende l’offerta commerciale sempre attuale e in linea con i trend. iDO interpreta le richieste e le esigenze dell’attuale mercato omnicanale anche grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Scopri il progetto Franchising!

Investi il tuo futuro con iDO apri un franchising in Italia

La formula franchising iDO offre una somministrazione senza canone (royalties) e fee d’ingresso, con marginalità netta del 40% garantita tutto l’anno anche durante il periodo dei saldi. Il contratto ha una durata di 5 anni ed è rinnovabile.

La merce è fornita in conto vendita con riassortimenti settimanali gratuiti.

COSA OFFRIAMO AI FRANCHISEE iDO

  • Valutazione della location e realizzazione del progetto esecutivo e Business Plan
  • Formazione e supporto con personale specializzato a partire dalla fase di Start Up
  • Esclusiva di zona: sul raggio di km in base al bacino d’utenza
  • Reso totale dell’invenduto a fine stagione
  • Riassortimento settimanale automatico del venduto
  • Materiali di comunicazione in store inclusi (allocazione in base al fatturato)
  • Interventi visual stagionali e Programmazione vetrine ogni 2/3 settimane
  • Area Manager e Visual Merchandiser in affiancamento continuo con analisi performance venduti e KPI
  • Piattaforma BtB “PartnerLab” per ordini online, aggiornamento settimanale su prodotti e procedure, condivisione di materiale di comunicazione, ecc…
  • Attività di marketing a livello nazionale e locale

COSA CERCHIAMO

  • Superficie consigliata da 60 a 140 mq di area vendita netta con 15-20 mq di magazzino
  • Location ad alto traffico commerciale – come centri commerciali di medie e grandi dimensioni– e in centri storici di città, con un bacino di utenza di almeno 20.000 abitanti.
  • Garanzia a favore della merce in conto vendita: Fideiussione bancaria € 30.000 con possibile riduzione della stessa a € 15.000 prevedendo l’allaccio di un POS al nostro conto corrente”
  • Investimento iniziale: € 290 al mq per l’arredamento del punto vendita, incluso pavimenti e corpi illuminanti (esclusi eventuali opere edili e impianti)

Investi il tuo futuro con iDO apri un franchising in Italia!