- Abbigliamento
- Abbigliamento e Accessori Bambino
- Abiti da Sposa e Cerimonia
- Accessori Moda e Gioielli
- Agenzie matrimoniali
- Agenzie Viaggi
- Alimentari / Celiachia
- Animali
- Arredamento e Casa
- Asili e Bambini
- Assistenza Anziani e Domiciliare
- Auto, Moto e Biciclette
- Autolavaggio a domicilio
- Barberie e Parrucchieri
- Benessere e Salute
- Caffé e Capsule
- Cannabis
- Cartolerie e Ufficio
- Cartucce
- Consegne a Domicilio / Food Delivery
- Conto Vendita
- Corner
- Dentale
- Distributori Automatici
- Edilizia / Ristrutturazioni
- Energia, Rifiuti e Ecologia
- Estetica e Bellezza
- Eventi e Intrattenimento
- Formazione e Lingue
- Gelaterie e Yogurterie
- Giocattoli e Giochi
- Immobiliari
- Internet e Online
- Lavanderie e Lavanderie Automatiche
- Lavoro da casa
- Negozi e Oggettistica
- Ottica
- Palestre e Fitness
- Poste Private
- Prodotti Tipici
- Profumerie / Erboristerie / Make-Up
- Pub e Birrerie
- Ristorazione e Bar
- Sanificazione / Igienizzazione
- Scommesse e Sale gioco
- Servizi ai privati e alla persona
- Servizi alle aziende - Pubblicità
- Servizi Finanziari e Assicurazioni
- Sexy Shop / Adulti
- Telefonia, Riparazioni e Comunicazione
- Varie e altre categorie
- Videogame e Console

iDO
Abbigliamento e Accessori Bambino
Scopri il mondo di iDO e apri il negozio in conto vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, senza fee d'ingresso e royalties e con oltre 45 anni di esperienza nel settore.
Investimento da € 25.000
Informazioni
- Anno di creazione: 1973 del Franchising 2011
- Punti vendita: 40
- Fee d'ingresso: e Royalties No
- Conto vendita: Sì
- Dim. locale: 80/120 mq. di magazzino
CHI SIAMO
iDO è un marchio di proprietà di Miniconf spa, realtà che opera da oltre 45 anni nel settore della moda Kids. Il brand è pensato per accompagnare i bambini tutti i giorni con stile: l’obiettivo di iDO è quello di creare capi che sappiano combinare il design e la versatilità con la qualità, il comfort, la durevolezza e l’attenzione alle tematiche di sostenibilità ambientale.
iDO veste bambini e bambine da zero a sedici anni con una linea dedicata al newborn 0-18 mesi, iDO mini. Un brand di tendenza, easy to wear, che fa della coordinabilità uno dei punti di forza della collezione. La proposta di capsule collection rende l’offerta commerciale sempre attuale e in linea con i trend.
iDO interpreta le richieste e le esigenze dell’attuale mercato omnicanale anche grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Scopri il progetto Franchising!
Investi il tuo futuro con iDO apri un franchising in Italia.
La formula franchising iDO offre una somministrazione senza canone (royalties) e fee d’ingresso, con marginalità netta del 40% garantita tutto l’anno anche durante il periodo dei saldi. Il contratto ha una durata di 5 anni ed è rinnovabile.
La merce è fornita in conto vendita con riassortimenti settimanali gratuiti.
COSA OFFRIAMO AI FRANCHISEE iDO
- Valutazione della location e realizzazione del progetto esecutivo e Business Plan
- Formazione e supporto con personale specializzato a partire dalla fase di Start Up
- Esclusiva di zona: sul raggio di km in base al bacino d’utenza
- Reso totale dell’invenduto a fine stagione
- Riassortimento settimanale automatico del venduto
- Materiali di comunicazione in store inclusi (allocazione in base al fatturato)
- Interventi visual stagionali e Programmazionevetrine ogni 2/3 settimane
- Area Manager e Visual Merchandiser in affiancamento continuo con analisi performance venduti e KPI
- Piattaforma BtB “PartnerLab” per ordini online, aggiornamento settimanale su prodotti e procedure, condivisione di materiale di comunicazione, ecc…
- Attività di marketing a livello nazionale e locale
COSA CERCHIAMO
- Superficie consigliata da 80 a 120 mq. di area vendita netta con 15-20 mq di magazzino
- Location ad alto traffico commerciale – come centri commerciali di medie e grandi dimensioni– e in centri storici di città, con un bacino di utenza di almeno 25.000 abitanti.
- Garanzia a favore della merce in conto vendita: Fideiussione bancaria € 30.000 con possibile riduzione della stessa a € 15.000, prevedendo l’allaccio di un POS al nostro conto corrente
- Investimento iniziale: € 290 al mq. per l’arredamento del punto vendita, incluso pavimenti e corpi illuminanti (esclusi eventuali opere edili e impianti)
- Hardware: € 3.200 una tantum (contapersone, stampante fiscale e pc di cassa)