CHI SIAMO

Sorto nell’ottobre del 2019, IL FRANCHISING DELLA SICUREZZA è la prima rete in franchising operante in Italia nel settore commerciale dei sistemi di allarme e di sicurezza per famiglie e aziende.

Siamo partner delle aziende produttrici più importanti del settore a livello internazionale, quali ad esempio AJAX e DAHUA.

CARATTERISTICHE PER L’AFFILIAZIONE

Abbiamo diverse tipologie di affiliazione sulla base delle scelte iniziali del candidato affiliato nella zona di riferimento. Per una più compiuta visione delle schede del franchising e delle nostre proposte di Affiliazione, vi invitiamo a navigare nel nostro sito o altrimenti a contattarci direttamente via email o per telefono, al fine di fissare un appuntamento preliminare di introduzione al nostro franchising.

Il nostro motto è: “INSIEME PER PROTEGGERVI”. Vogliamo essere una grande famiglia di imprenditori e di operatori del settore per dare sempre migliori e più efficaci soluzioni di sicurezza e di protezione per le case delle persone e per le attività imprenditoriali nel nostro Paese.

Questo anche attraverso una formazione commerciale e un monitoraggio costanti delle attività dei nostri Affiliati nelle loro zone di riferimento.

DATI DEL FRANCHISING

– Anno di lancio del franchising : 2019
– Pdv diretti: SI
– Pdv affiliati: SI
– Fee d’ingresso: da Euro 25.000 a 60.000
– Royalties: SI
– Capitale necessario:  Euro 25.000
– Personale necessario: 1 amministrativo; 4 commerciali; 1 tecnico installatore, selezionati e formati da noi
– Fatturato medio annuo : da Euro 80.000 a euro 120.000
– Formazione: SI, continuativa, sia commerciale che imprenditoriale
– Esclusiva di Zona: SI

Entra nella prima rete di Franchising di videosorveglianza e sistemi di allarme e sicurezza operante in Italia!!!