Investimento Lavanderie  automatiche a partire da € 44.500 + IVA; 

Investimento Lavanderie multiservizi a partire da 66.500 + IVA.

Le attività dei centri “IL PULCINO LAVANDERIE IN FRANCHISING” consistono nella fornitura di servizi di lavanderia, stiratura, sartoria rapida e vendita di prodotti detergenti alla spina a famiglie e imprese, rigenerazione calzature, pelletteria e accessori, sanificazione ad ozono, servizi di lavaggio ad acqua e pulitura di capi in pelle, pelliccia e shearling, servizio ritiro e consegna a domicilio informatizzato 4.0.

Il “IL PULCINO LAVANDERIE IN FRANCHISING” rende il trattamento dei capi innovativo associandolo alle nuove tecnologie. Ogni anno si aggiungono attività integrative e complementari: la vendita di detersivi alla spina o in flaconi riciclati per il viso, il corpo o la casa, la sartoria, i sistemi di gestione informatizzata, l’avviso via sms, mail o APP dedicata quando i capi sono pronti, la sartoria, il ritiro e consegna a domicilio informatizzato. La catena franchising sfrutta il web che viene integrato alle normali attività.

Il “IL PULCINO LAVANDERIE IN FRANCHISING” significa anche lavanderie automatiche, superati i vecchi gettoni, i nostri negozi sono totalmente automatici regolati da una cassa centralizzata e le nostre macchine sono dotate di pompe automatiche che dosano i detergenti in funzione della tipologia del tessuto inserito.

Le macchine, rigorosamente italiane, delle nostre lavanderie automatiche sono dotate di schede gsm nel loro computer che, in caso di anomalie elettroniche, comunicano telematicamente con il costruttore per risolvere il problema in tempo reale eliminando la necessità della presenza di assistenza fisica sul posto.

PUNTI DI FORZA E UNICITÀ DEL SERVIZIO

  • carta prepagata “Pulcino Card Fidelity” con la quale il cliente ha la possibilità di aprire un vero e proprio conto in lavanderia
  • servizio di “vendita di detersivi ed ammorbidenti alla spina”;
  • assistenza legale all’affiliato
  • servizio di “sartoria rapida”; tutti i nuovi affiliati, in fase di avvio, verranno supportati da una sarta professionista che terrà un importante corso di formazione presso il nuovo centro.
  • il “pronto sms”; il continuo aggiornamento del nostro software gestionale adesso permetterà ai nuovi affiliati di sfruttare la rete comunicando al cliente via sms sul proprio smartphone che i propri capi sono pronti per la consegna.
  • possibilità per i nostri affiliati di ordinare i prodotti destinati alla vendita, alla spina e non, direttamente in fabbrica grazie ad un accordo nazionale
  • assistenza WhatsApp”, siamo nell’era della condivisione, gli affiliati della catena Il Pulcino Lavanderie in Franchising avranno a disposizione il loro tutor oltre il periodo formativo previsto dal contratto grazie all’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo h24!
  • I nostri nuovi affiliati potranno funzionare anche 24 ore al giorno con il sistema robotizzato “Il Pulcino H24” una nuova tecnologia esclusiva del marchio che permette di incrementare del 20% il fatturato.
  • App dedicata – i clienti potranno usufruire di un’applicazione gratuita per seguire in tempo reale la lavorazione dei capi, per prenotare un ritiro e molto altro ancora!
  • Servizio di ritiro e consegna a domicilio dei capi, veloce e funzionale.
    Allestimenti “chiavi in mano” con anche il nuovo servizio di pulitura professionale di scarpe e borse attraverso un sofisticato generatore di vapore. Sarà possibile anche usufruire del servizio di sanificazione ad ozono necessario per l’eliminazione di odori e batteri dalle calzature o ad esempio dai caschi.

TRAGUARDI ED EVOLUZIONE AZIENDALE

  • 2011– introduzione della carta prepagataPulcino Card Fidelity” con la quale il cliente ha la possibilità di aprire un vero e proprio conto in lavanderia ed essere servito con un semplice gesto passando un codice a barre, risultato? Servizio più rapido e grande fiducia trasmessa al cliente e dal cliente.
  • 2012– inglobamento del servizio di “vendita di detersivi ed ammorbidenti alla spina”; questo servizio strizza l’occhio, come impone la politica del marchio, al risparmio senza tralasciare la qualità del prodotto, ma soprattutto all’ambiente, diffondendo la cultura del riciclo grazie a flaconi creati appositamente per un pluri-utilizzo.
  • 2013– nuovo supporto all’affiliato ed al suo cliente finale: ” l’assistenza legale”; tale servizio verrà messo a disposizione dell’utente finale in caso di tessuti contraffatti riportanti etichette fasulle, lo studio legale del marchio “Il Pulcino Lavanderie in Franchising” creerà le condizioni per tutelare il cliente del singolo centro fino al rimborso da parte del negoziante che lo ha venduto. Si apre una nuova era per le lavanderie.
  • 2013– accorpamento del servizio di “sartoria rapida” ; in un periodo in cui la figura del tipico artigiano sta scomparendo viene inserito un nuovo servizio dedicato all’arte del cucito, tutti i nuovi affiliati, in fase di avvio, verranno supportati da una sarta professionista che terrà un importante corso di formazione presso il nuovo centro.

  • 2014– il “pronto sms”; il continuo aggiornamento del nostro software gestionale adesso permetterà ai nuovi affiliati di sfruttare la rete comunicando al cliente via sms sul proprio smartphone che i propri capi sono pronto per la consegna.
  • 2015– ancora una novità che consiste nella possibilità che i nostri affiliati avranno di ordinare i prodotti destinati alla vendita, alla spina e non, direttamente in fabbrica; tutto ciò è possibile grazie ad un accordo nazionale che il brand ha firmato eliminando così per i suoi affiliati tutti i costi che si creano nel passaggio tra il Produttore ed il consumatore (rappresentanti, intermediazone ecc.). Risultato? Ribasso del prezzo finale e ampliamento della gamma di prodotti.
  • 2016– “assistenza WhatsApp”, siamo nell’era della condivisione, gli affiliati della catena Il Pulcino Lavanderie in Franchising avranno a disposizione il loro tutor oltre il periodo formativo previsto dal contratto grazie all’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo h24!
  • 2017– la rete “Il Pulcino Lavanderie in Franchising” continua a crescere in termini di innovazione. I nostri nuovi affiliati potranno adesso funzionare anche 24 ore algiorno con il sistema robotizzatoIl Pulcino H24” una nuova tecnologia esclusiva del marchio disponibile dal secondo semestre 2017. Questo nuovo servizio permette di incrementare del 20% il fatturato medio del punto vendita.

  • 2018– Ancora novità, ancora innovazione, il brand diventa sempre più smart, un nuovo elemento ad accrescere la gamma dei nostri innumerevoli servizi: il 2018 è l’anno della nostra App. Il Pulcino Lavanderie in Franchising offrirà ai suoi clienti un’applicazione gratuita per seguire in tempo reale la lavorazione dei capi, per prenotare un ritiro e molto altro ancora!
  • 2019– Il 2019 rappresenta un’evoluzione notevole della nostra mission aziendale. Sarà inaugurato e già attivo nella nuova apertura prevista in Albania nella capitale Tirana il servizio di ritiro e consegna a domicilio dei capi, tecnologicamente avanzato, veloce e funzionale. Da oggi quindi il brand Il Pulcino Lavanderie in Franchising sarà il primo a svolgere anche tale attività integrata alla già ricca offerta di servizi attivi. I lPulcino diventa così lavanderia a domicilio.
  • 2020– Gli allestimenti “chiavi in mano” della catena Il Pulcino lavanderie in franchising si arricchiranno ulteriormente con il nuovo servizio di pulitura professionale di scarpe e borse attraverso un sofisticato generatore di vapore che entrerà in funzione con la nuova apertura di Messina, sarà possibile anche usufruire del servizio di sanificazione ad ozono necessario per l’eliminazione di odori e batteri dalle vostre calzature o ad esempio dai caschi dei vostri motoveicoli.
  • 2021- Il 2020, l’anno della pandemia Coronavirus non ha di certo fermato il nostro spirito di innovazione e la spinta verso nuovi investimenti per ampliare ulteriormente la nostra offerta nel settore delle lavanderie e dei servizi per gli imprenditori che scelgono Il Pulcino Franchising.
    All’inizio del 2021, infatti, inaugureremo il primo negozio Pulcino Self Service nella deliziosa Avola (Sr) in Sicilia, un vero centro lavaggio automatico, cioè con cassa centralizzata e dosatura robotizzata dei detergenti nelle lavatrici, senza gli ormai superati gettoni.
    La scelta dei macchinari (come nelle nostre lavanderie multiservizi) continua ad orientarsi verso la fascia alta per componenti e qualità di lavaggi, tecnologia italiana al 100%.

 

ENTRA NEL NOSTRO NETWORK!!