CHI SIAMO

INESTASY è una giovane azienda italiana specializzata nell’Alta Profumeria RICARICABILE.

La linea INESTASY è composta da 150 fragranze rigorosamente Eau de Parfum femminili, maschili e unisex che ricoprono le aree olfattive dei profumi più venduti al mondo e da un’ampia selezione di Fragranze d’Ambiente.

Tutti i profumi sono disponibili in vari formati, dalle small size ai formati classici. Tutti i profumi Inestasy sono ricaricabili per una maggiore attenzione all’ambiente e al portafoglio.

LA QUALITA’, UN ELEMENTO FONDANTE DELLE NOSTRE STRATEGIE

Alta Profumeria Ricaricabile significa utilizzare materie prime di altissima qualità per la realizzazione di tutte le referenze della gamma INESTASY.

Le essenze vengono reperite direttamente dai principali produttori: l’Italia, la Francia, l’Asia, ma anche dal continente sudamericano ed australiano: insomma da tutto il mondo.

La lavorazione è realizzata in Italia da aziende riconosciute leader nel settore, che seguono le procedure e le norme nel rigore più assoluto dettato dall’organo competente in materia, l’Ifra (InternationalFragranceAssociation – Svizzera e Belgio). Le nostre Eau de Parfum hanno una concentrazione di essenza minima pari al 14%.

LA NOSTRA MISSION

La mission di INESTASY è di offrire un prodotto di alta qualità ad un prezzo accessibile. 

I profumi Inestasy sono erogati attraverso il metodo della spina, un metodo innovativo, sostenibile per l’ambiente, economico ed alla portata di tutti. Questo approccio sta introducendo un appeal totalmente nuovo intorno al mondo dei profumi e nel pubblico di appassionati che ne rimangono via via colpiti e sempre più fidelizzati.

COSA FARA’ L’AFFILIATO

Voglia di ripartire… di mettersi in gioco

Dovrà  cercare una location con forte passaggio pedonale e buona visibilità dai 25 ai 50 mq. Per ogni punto vendita realizzeremo su misura un arredamento dal design moderno ed originale, con un unico obiettivo: AIUTARTI a VENDERE.

LA NOSTRA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

€ 6.900 euro fee d’ingresso (negozio in comodato d’uso per 4 anni e poi rimane di proprietà dell’affiliato) start up merce da definire in base alla necessità.

Dati del franchising in sintesi

  • Anno di lancio del franchising: 2014
  • Punti vendita diretti:  1
  • Punti vendita affiliati:  80
  • Fee d’ingresso:  6.900
  • Royalties: no
  • Capitale necessario: € 15.000
  • Personale necessario:  no
  • Fatturato medio annuo:  150/180 strada  200/240 centro commerciale
  • Formazione:  2 giorni piu allestimento e apertura
  • Esclusiva di Zona:  20.000 abitanti o 500 mt

Unica, differente e Made in italy, semplicemente La tua parfume boutique!