CHI SIAMO

ISG Personal management GmbH, fondata nel 1999 a Vienna è una delle aziende leader in Europa nella consulenza HR con 50 filiali estere e un database di 600.000 candidati, operativo a livello internazionale.

COSA FACCIAMO

Forniamo un Portfolio di Servizi HR fra cui Executive Search, Ricerca e Selezione, Formazione & Sviluppo del Personale, Outplacement e personale a progetto altamente specializzato.

Diamo supporto alle aziende dalla definizione della job description alla scelta dei canali di reclutamento e durante tutto l’iter selettivo; siamo il partner ideale per progetti mirati sulla formazione delle risorse, analisi e supporto in riorganizzazioni aziendali e attivitá di Employer Branding.

LA NOSTRA MISSIONE

La nostra filosofia è basata sul motto “il Candidato giusto per l’azienda giusta”; mettiamo al centro il candidato, accompagnandolo durante tutto il percorso di selezione. Il candidato per noi  è innanzitutto una persona, per questo ne curiamo il rapporto, dandole valore e sempre un riscontro qualsiasi sia l’esito della selezione.

È nostra consuetudine conoscere le aziende con cui collaboriamo, per condividerne i valori da trasmettere ai candidati e per poter raggiungere così una cooperazione duratura, basata sulla fiducia.

COSA CHIEDIAMO

L’attività può essere svolta tranquillamente da casa, ideale sarebbe avere un piccolo ufficio accessibile ai candidati, dove poter svolgere gli eventuali primi colloqui e la macchina per poter raggiungere i potenziali clienti.

Richiediamo attitudini commerciali per implementare la rete dei clienti e presentare in modo proficuo l’azienda e i servizi da essa offerti.

COSA OFFRIAMO

Offriamo la possibilità di far parte di un team dinamico in un’azienda conosciuta a livello Europeo, utilizzare un gestionale all’avanguardia, avere accesso ad un database di candidati internazionale con più di 600.000 profili, nonché usufruire di canali per la pubblicazione degli annunci di lavoro gratuiti e con un solo click.

PROFILO DELL’AFFILIATO “MODELLO”

Il nostro affiliato ideale proviene da pregresse esperienze commerciali in ambito HR, ha buone competenze relazionali e comunicative ed una pregressa esperienza, seppur minima, nella selezione del personale.