CHI SIAMO

Facciamo un  lavoro bellissimo, quello di EXPORT MANAGER DIGITALE  senza muoverci da casa ci occupiamo di sostenere le aziende italiane e  i loro prodotti sui mercati esteri. 

Italybureau alliance è il primo network di partner specializzati nella consulenza per l’import  export del made in Italy.  Abbiamo iniziato 34 anni fa, quando ancora non esisteva internet , di cui siamo stati pionieri con la storica insegna InfoBroker.  Lavoriamo  insieme a distanza, in team, sui canali digitali, interagendo sulle nostre piattaforme web e social e condividendo risorse in Italia e all’estero. 

L’export italiano cresce con ricavi pari a 448 miliardi di euro, un saldo positivo di oltre 47 miliardi e una crescita totale del 7,4%.

Per questo la  figura dell’EXPORT MANAGER  è sempre più indispensabile  e sta diventando una professione riconosciuta per accedere alla quale saranno presto  richiesti  requisiti severi.

Per  padroneggiare le pratiche del commercio estero e le tecnologie digitali bisogna lavorare in rete.  Inoltre  che senso ha  spostarsi , andare in ufficio, e poi fare un 90% del lavoro collegati a telefono e pc? Per giunta con orari che richiedono flessibilità. In america sono 6-8 ore indietro, 7 ore avanti in Cina. Gli arabi che fanno festa giovedi e venerdi. I giapponesi  lavorano  a ferragosto…

Ecco perché il modo migliore per fare l’Export manager digitale  è senza muoversi  da casa, in rete con colleghi preparati, in collegamento a distanza con aziende, buyer esteri,  mercati digitali.

LA NOSTRA ATTIVITA’

E’ questo il modello vincente di ItalyBureau.  Niente orari e spostamenti ma un lavoro intelligente, frequenti conferenze a distanza, qualche volta andiamo a trovare le aziende o partecipiamo a fiere internazionali.

Rendiamo disponibile:

  • un rapporto costante con 60mila aziende italiane che vogliono esportare.
  • Migliaia di buyer esteri che conosciamo uno per uno.
  • L’accesso agli incentivi statali che  spesso  pagano loro  le promozioni, le fiere e  gli ExportManager.
  • Facciamo questo lavoro da 34 anni.

Diventare Partner affiliato ItalyBureau Alliance offre una grande possibilità di affermazione a  chi vuole mettersi in gioco con una attività professionale online, agile, senza vincolo di ufficio, spostamenti, orari, occupandosi di  sviluppo internazionale del Made in Italy.

Gestiamo a distanza le operazioni con l’ estero di decine di aziende, selezioniamo le migliori offerte ,  ci occupiamo anche di agevolazioni e incentivi . In più nel programma ItaliaLongevity.it   selezioniamo i prodotti italiani che offrono le migliori caratteristiche di Buono, Bello, Sano e Sostenibile nei settori FOOD, BIO, LIFESTYLE e apriamo un nuovo canale commerciale internazionale dedicato  allo straordinario potere d’acquisto del mercato Senior.

E’ una attività piacevole e stimolante, e in più offre la libertà del licensing privato, che vi consente se volete di operare  senza i costi e gli impicci della partita iva, da privati cittadini.

PERCHE’ SCEGLIERCI

I vantaggi per gli Export Manager Digitali partner ItalyBureau:

  • zero costi fissi: si opera online, anche da casa, no ufficio, negozio, magazzino
  • diventare professional del commercio estero e del nuovo mercato della longevity economy
  • operare al 100% sulle piattaforme online, interagendo coi colleghi , coi clienti, coi buyer
  • impegno di poche ore la settimana senza vincoli di orari o spostamenti
  • già dal primo anno un risparmio di gestione superiore all’investimento iniziale
  • garanzia soddisfatti o rimborsati, pressochè unica nel mondo del Franchising

Ogni nuovo partner  affiliato riceve  un suo  portafoglio di aziende in esclusiva, fra le quali selezionare le più competitive, e metterle  i contatto con i buyer  esteri che  partecipano alle iniziative ItalyBureau Alliance. Un percorso di qualificazione alla metodologia ExportAgile abilita i nostri partner al lavoro agile a distanza,  all’utilizzo delle banche dati, dei social marketplace, e fornisce gli strumenti più innovativi per diventare consulenti esperti del business internazionale.

Il sistema si completa con la rete internazionale degli ItalyBureau Expat, uffici esteri di corrispondenza gestiti da italiani residenti all’estero o da stranieri rimpatriati dopo esperienze in Italia.

La selezione dei partner affiliati, cosi’ come la formazione e la maggior parte delle attività operative avviene on line e in videoconferenza su skype o sulle piattaforme videopresenza  Italybureau.

Serve altro per mettersi in gioco nel 2019 con questa bellissima attività? Contattateci