CHI SIAMO E I NOSTRI OBIETTIVI

Jennyfer nasce in Francia nel 1985 e raggiunge i primi 100 negozi nel 1998. Oggi la rete conta oltre 500 negozi in tutto il mondo di cui 49 in Italia.

Jennyfer offre alle giovani ragazze 16/20 anni le ultime tendenze moda a prezzi competitivi con prodotti sempre nuovi, in negozi con un concept dall’identità ben definita.

Forte di una vasta e consolidata rete di negozi e di una community di 3 milioni di persone, Jennyfer sta accelerando la sua presenza nel campo del digitale per diventare punto di riferimento di tutte le giovani ragazze native digitali.

L’obiettivo è fare propri i valori del New Retail diventando un media-brand, basandosi sul digitale già dalla creazione del prodotto e sulla forte complementarietà tra network fisico e network digitale.

LA NOSTRA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

Jennyfer propone un franchising in conto vendita con reso dell’invenduto a fine stagione.
Un centro logistico di 25.000 mq garantisce un riassortimento automatico con consegne quotidiane in tutti i punti vendita.

Il progetto di affiliazione Jennyfer punta su negozi con una superficie netta di vendita di almeno 250 mq. Il bacino di utenza desiderato è di circa 60.000 abitanti e l‘ubicazione varia dal centro città in zone con forte pedonabilità ai centri commerciali con ingressi annui superiori ai 4.000.000.

Cerchiamo professionisti del settore con esperienza in ambito retail. Persone dalla forte vocazione imprenditoriale che sposino il progetto Jennyfer con passione ed entusiasmo per aprire insieme negozi di successo.
Attraverso una formazione iniziale e continua il personale dei punti vendita  sarà seguito constantemente dall’area manager e visual di zona.

Apri il tuo negozio di successo!!!