APRI IN FRANCHISING IL TUO
NUOVO ESCLUSIVO
COFFE SHOP AUTOMATICO

JOINT24 è la nuova filosofia di negozio automatico innovativo e di TENDENZA, specializzato nella vendita di prodotti SNACK, BEVERAGE, CAFFE’, OGGETTISTICA, PRODOTTI PER FUMATORI, INFIORESCENZE E PRODOTTI AL CBD TUTTI A BASE DI CANNABIS (LIGHT, OVVERO LEGALE AL 100%).

Chi siamo

JOINT24 è il brand di Eurodispenser dedicato al FRANCHISING negozi automatici con prodotti legati alla canapa.

Eurodispenser nasce a Roma nel 1994 e diventa ben presto una importante realtà nazionale nella vendita e assistenza di distributori automatici multiprodotto.

Eurodispenser serve ogni giorno più di 1.500 clienti tra Tabaccherie, Farmacie, Hotel, Comunità, operatori di vending, bar, centri fitness, locali commerciali e negozi automatici (Euroshop24) tramite i suoi reparti di vendita, post vendita e assistenza tecnica.

Eurodispenser vanta una decennale esperienza tecnica e di partnership con le maggiori case costruttrici Italiane ed Europee nella ricerca e sviluppo di nuovi progetti e nuove idee di vending per il mercato italiano.

Il negozio automatico

LE NOSTRE APERTURE:

ROMA OSTIENSE-ROMA PRATI-ROMA TOR SAPIENZA-NUORO-CAGLIARI-ORISTANO-ALGHERO (SS)-QUARTU S. ELENA (CA)-SAVONA-BOARIO TERME (BS)-CARRARA (MS)-APRILIA (RM)-SAN CESAREO (RM)-CAMPOBASSO-MONOPOLI (BA)-AGRIGENTO-TORINO-ASTI

Perché aprire un negozio automatico? Perché permette di vendere qualsiasi prodotto a qualsiasi ora e a prezzi più bassi dei negozi tradizionali. Inoltre non necessita di molto impegno e quindi può essere un’attività anche complementare ad un impiego primario.

LA CORRETTA COLLOCAZIONE

La corretta collocazione del negozio automatico è fondamentale per la buona riuscita del business. Il locale deve trovarsi in posizione ad elevata visibilità e transitabilità, soprattutto di tipo pedonale. Non occorrono locali grandi: possiamo realizzare negozi anche in piccoli spazi (3 distributori possiamo farli entrare anche in uno spazio di 10mq!)

Normalmente la dimensione ideale del negozio dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 25 mq, in modo tale da ricavarne all’interno anche uno spazio dedicato ad un magazzino dove poter stoccare la merce e dove allocare il sistema di videosorveglianza e qualche strumento per la pulizia e piccola manutenzione ordinaria delle macchine.

La collocazione ideale del negozio è su strada commerciale dove sono presenti negozi di vario tipo, supermercati, boutique… Importante è anche la presenza nei dintorni, qualora ci fossero, di strutture di aggregazione quali scuole, uffici pubblici, centri sportivi, parchi pubblici o anche stazioni, fermate bus, taxi, ecc…

COSA OFFRIAMO?

  • INSEGNA LUMINOSA E UTILIZZO DEL MARCHIO
  • DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVI E DI ULTIMA GENERAZIONE CON TECNOLOGIA ROBOTIZZATA E TOUCH SCREEN PER INFO E SPECIFICHE SUI PRODOTTI
  • UN MODERNO E COMPLETO COFFEE SHOP ALLESTITO CON PANNELLATURE BLINDATE ANTI VANDALO PER UNA VENDITA SICURA H24 CON SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DA REMOTO
  • DECINE E DECINE DI PRODOTTI FOOD, BEVERAGE, PRODOTTI AL CBD, COLLEZIONISMO, PRODOTTI PER FUMATORI, ECC… A BASE DI CANAPA
  • AMPI MARGINI DI PROFITTO SULLE VENDITE CON COSTI FISSI RIDOTTI AL MINIMO (PERCHE’ SENZA PERSONALE)
  • ZONA DI ESCLUSIVA E POSSIBILITA’ DI CRESCERE CON NOI
  • POST VENDITA E ASSISTENZA TECNICA GRATUITA
  • PUBBLICITA’ SU SITO INTERNET E CON EVENTI LOCALI
  • FORMAZIONE E BRIEFING SU MACCHINE E PRODOTTI
  • AGGIORNAMENTI CONTINUI SU NOVITA’ PRODOTTI E TECNOLOGIE
  • NESSUNA COMMISSIONE RICHIESTA NE’ ROYALTY DA PAGARE

IL NUOVISSIMO ED ESCLUSIVO DISTRIBUTORE TOUCH SCREEN JOINT24 PER VENDERE PRODOTTI DELLA CANAPA CON ILLUSTRAZIONI E SPIEGAZIONI SUL CONTENUTO

PROPOSTE DI AFFILIAZIONE

La nostra proposta REGINA:

JOINT24 – CANAPA SELF
da 27,5 a 39 mila euro (da 2 a 4 distributori)

Le nuove proposte disponibili:

Le nuove proposte di affiliazione permettono anche di aprire un negozio con personale ma con un’ appendice h24 con un distributore a vetrina. La proposta, in questo caso, è comprensiva di allestimento completo del locale, insegna, arredamento, PC, registratore di cassa, software di gestione e prima fornitura campionatura prodotti.

Oppure quella di gestire una serie di mini distributori automatici da poter installare in diverse attività commerciali già esistenti facendo una attività di vending vero e proprio con iva agevolata e capillarità di distribuzione sul territorio.

JOINT24 – CANAPA SHOP (novità)
Negozio con personale da 29 a 50 mila euro (con un distributore automatico in vetrina)

JOINT24 – CANAPA VENDING (novità)
Da 15 a 30 mila euro (da 3 a 10 MINI DISTRIBUTORI per attività di gestione sul territorio)

E’ UN BRANDEURODISPENSER SRL