KRION® Lux material, il successo di Porcelanosa

KRION® Lux material, il successo di Porcelanosa

KRION® Lux material, la superficie solida di nuova generazione del Gruppo PORCELANOSA.

Con oltre 970 stabilimenti distribuiti in 150 paesi, il Gruppo PORCELANOSA offre qualità ed il miglior servizio ai suoi clienti professionisti e privati.

Il grande potenziale di adattabilità consente di coprire le esigenze di ogni progetto, apporta estetica, durata, sicurezza e sostenibilità, facilitando la creazione del Branding.

Le molteplici serie di KRION® possono essere utilizzate secondo infinite possibilità di applicazioni e settori. Forniamo la nostra assistenza attraverso la consulenza A&D propria di KRION®, oltre a consulenza iniziale, sviluppo di soluzioni tecniche, formazione e supporto durante i lavori.

Perché KRION® Lux Material è la scelta migliore per i progetti “retail”?

La superficie solida di nuova generazione è all’avanguardia. Le nuove proprietà come il materiale che purifica l’aria, la vasta gamma cromatica e le infinite possibilità di trasformazione, sono alcune delle ragioni per cui KRION® è la scelta migliore per i servizi fit out, shopfitting e contract.

Il materiale KRION® è stato scelto da franchising di tutti i settori, per i suoi eccellenti risultati e le molteplici possibilità di applicazione.

KRION® è stato classificato e certificato per i propri materiali secondo i più elevati standard europei e mondiali.

Fonte: Grupo Porcelanosa

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type