L’AZIENDA E LA SUA PROPOSTA COMMERCIALE  LICENSING/FRANCHISING

Siamo un azienda nata nel 2009 dall’attività del Bar La Fortezza , sito in Lungarno Mediceo 1 a Pisa, con la forte volontà di avere una propria produzione di pasticceria artigianale.

Dopo l’apertura di una secondo punto vendita sempre nel centro di Pisa in Via Roma 4, abbiamo deciso di aprire un terzo punto vendita a Pontasserchio ( San Giuliano Terme) sempre in provincia di Pisa, il quale grazie alla possibilità di spazi sufficientemente ampi per un laboratorio, ci ha permesso di coronare il sogno della produzione di pasticceria artigianale

Essendo i primi venditori diretti dei nostri prodotti, selezioniamo personalmente le materie prime per garantire al cliente la migliore qualità possibile.

Acquistiamo la frutta rigorosamente a Km 0 (laddove ovviamente è possibile), utilizziamo margarine vegetali senza grassi idrogenati, uova certificate di allevamenti a terra del nostro territorio ed ancor tanti altri prodotti sani e naturali.

La professionalità dei nostri pasticceri, con decenni di esperienza nel settore, garantisce la perfetta riuscita di ogni articolo.

Nell’ultimo anno La Fortezza Caffè pasticceria catering ha costituito una nuova società per la gestione del Marchio “La Fortezza Caffè Pasticceria Catering” registrato a livello Europeo, per avviare il progetto dello sviluppo in Licensing ed in Franchising.

Infatti 2 dei 3 punti vendita di proprietà sono stati dati in affitto di ramo di azienda ai Dipendenti con relativo contratto di Licensing.

Questo a sostegno del fatto che i dipendenti che lavorano all’interno dei punti vendita hanno apprezzato la bontà del progetto ed hanno voluto investire personalmente rilevando i suddetti punti vendita.

A gennaio 2019 verrà inaugurato il primo punto vendita On The Road su una strada di grande comunicazione, la Firenze Pisa Livorno.

Lavoriamo giornalmente per garantire la qualità accompagnata dalla professionalità e dalla cortesia che ci ha sempre contraddistinto.

Le formule di affiliazione sono 2:

Licensing per locali già avviati che desiderano affiliarsi per ottimizzare gli acquisti e le vendite, restyling del punto vendita, software gestionale, comunicazione e marketing , avviare attività di Catering, Formazione.

Franchising per nuovi imprenditori che vogliono avviare una nuova attività con gestione completa del punto vendita dagli acquisti centralizzati, al layout del punto vendita con un design accattivante, alla comunicazione di gruppo, al marketing territoriale alla formazione continua.

Ulteriori Dati  del franchising:

  • Fee d’ingresso: da 0 a 10.000
  • Royalties : 500,00 euro al mese
  • Personale necessario: da 2 a 4
  • Fatturato medio annuo da :150.000 a 300.000
  • Formazione: Si