LA FORTUNA È COME UN TRAMONTO… SE SI ATTENDE TROPPO A LUNGO, SI PERDE!

LA FORTUNA È COME UN TRAMONTO… SE SI ATTENDE TROPPO A LUNGO, SI PERDE!

Certo la fortuna potrebbe sfuggire se non siamo pronti ad afferrarla al momento giusto. Oggi la fortuna si chiama “CMTmotor”, azienda leader in Europa nell’intermediazione di moto tra privati e non solo… CMTmotor è presente in Italia con oltre 60 centri ed in continua espansione vista la sempre maggiore richiesta dei nostri servizi.

Hai presente le agenzie immobiliari? Se non sei un cinquantenne sarai sorpreso di scoprire che qualche decennio fa non esistevano o perlomeno si contavano sulla punta delle dita, mentre oggi il mercato dell’immobile è oramai quasi totalmente in mano alle agenzie di intermediazione.

CMTmotor svolge la stessa attività avendo come prodotto i veicoli a 2 ruote anziché gli immobili, e può vantare di essere l’unica realtà professionale in tale mercato.  Il privato ha quindi l’opportunità di vendere la propria moto o il proprio scooter direttamente all’acquirente senza perdite di tempo e senza alcun impegno personale.

Aprire un centro CMTmotor ti dà l’occasione di diventare un imprenditore in poco tempo con un investimento molto contenuto e di avviare un business ad alta redditività, per questo lo possiamo definire semplicemente “il business intelligente”!

Non attendere troppo, CMTmotor “corre veloce” e potresti perdere l’opportunità di essere fortunato.  Ah dimenticavo, per CMTmotor i fortunati devono essere anche persone ambiziose, serie e professionali… la “fortuna CMTmotor” implica anche impegno e duro lavoro.

Quindi, se anche tu abbini la fortuna al binomio serietà-lavoro fai il primo passo e contattaci senza impegno per maggiori info.

Fonte: CMTmotor

Vai anche alla scheda:CMTmotor Franchising

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type