LA PIADA DI UNA VOLTA


Settore: Franchising  Piadinerie
Investimento: tutto compreso € 25.000,00

la-piada-di-una-volta-franchising-3immagineLa nostra mission

La piada di una volta nasce dal desiderio di fermare il tempo che corre veloce e rumoroso per assaporare un attimo di pura dolcezza domestica.
I nostri ambienti sono vissuti, creati a immagine della cucina di nostra nonna, evocano le stesse sensazioni e ci fanno sentire a casa, accolti in famiglia.

Le materie prime che usiamo sono genuine come quelle di un tempo e sono di primissima qualità.
E come le nostre nonne facevano con noi, così noi coccoliamo i nostri clienti, farcendo le nostre piade in abbondanza, con salumi affettati al momento, formaggi freschi e stagionati e verdure fresche.

Punti di forza

La piada di una volta presenta un ambiente accogliente, prodotti di alta qualità ed un personale preparato e professionale. Lo stile dei nostri arredi e l’atmosfera ricreata si uniscono ai sapori genuini come quelli di una volta.
L’affiliato di La piada di una volta avrà la garanzia offerta da un’azienda che opera nel franchising da diversi anni con professionalità ed esperienza.

la-piada-di-una-volta-franchising-4immagine

Cosa Chiediamo

  • Requisiti location: Punti di forte passaggio, vicinanze di uffici, prossimità di scuole, cinema
  • Mq minimi negozio : 30/35mq
  • Orari di lavoro : liberi
  • Personale necessario :2 (uno full time ed uno part time)
  • Modalità di approvvigionamento : ordini centralizzati alla sede madre
  • Investimento : 25.000 € con promo pubblicitaria per il lancio del nuovo format (30 mq)

Cosa Offriamo

  • Dettaglio delle forniture : Arredamenti, attrezzature e suppellettili. Arredamento locali.
  • Tempo di allestimento : A mezzo sito web, pagina facebook e giornali locali.
  • Il prodotto  artigianale e con ingredienti tutti italiani.
  • Vari tipi di piadine: farro, kamut, ecc .

la-piada-di-una-volta-franchising-1-immagine

L’Affiliato ideale

  • Caratteristiche di un potenziale cliente: Determinazione, attitudine imprenditoriale, predisposizione a relazionarsi con il cliente
  • Formazione o esperienze pregresse : no

I nostri dati

  • Anno fondazione franchising : 2017
  • Punti vendita in Italia : 2
  • Formazione : Teorico pratica in sede ed assistenza all’apertura
  • Esclusiva in zona : sì
  • Fee e Royalties : no
  • Fatturato medio del punto vendita : € 125.000

la-piada-di-una-volta-franchising-2immagine

Il nostro amore per la qualità e la tradizione si riflette anche nel fatto che il nostro brand è gestito da un’azienda con esperienza ventennale in ambito gastronomico.

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

 

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy