La Yogurteria Joy Bubble Tea

Un business concreto, di facile approccio anche per chi non ha esperienza. Due format in uno che garantiscono una elevata redditività.

Ecco perché aprire una yogurteria in franchising può essere un’idea imprenditoriale innovativa e profittevole. Soprattutto con il supporto alle imprese come il microcredito o il leasing finanziario!

Ad oggi, l’unico marchio in franchising che offre questa possibilità è sicuramente La Yogurteria Joy Bubble Tea, che presenta già 75 punti aperti in tutta Italia.

Il marchio ha visto un ampio successo grazie all’attenta selezione delle materie prime, come lo yogurt della Latteria Vipiteno, conosciuta per la qualità del suo latte e prodotti in Italia e all’estero.

Tra le proposte principali che si possono introdurre all’interno del proprio punto vendita a marchio La Yogurteria troviamo:

  • Frozen yogurt e yogurt senza lattosio
  • Bubble Waffle
  • Bubble tea
  • YoShake
  • Pancake
  • Crêpes

Il marchio La Yogurteria Joy Bubble Tea è l’unico franchising che offre agli affiliati, anche in fase di Start up, la possibilità di richiedere il noleggio operativo per arredi e attrezzature, grazie all’accreditamento del format presso BNP Paribas Leasing Solution e Grenke.

La locazione è uno strumento che consente all’Affiliato di disporre dei beni necessari per avviare la propria attività in franchising senza dover impegnare del capitale per acquistarli e senza ricorrere a prestiti.

Grazie al noleggio operativo è possibile aprire uno store con rate a partire da 1.000 € al mese.

Ma come aprire un punto vendita La Yogurteria Joy Bubble Tea ?

In primo luogo, non è necessaria un’esperienza pregressa, il team La Yogurteria ti affiancherà con un percorso di formazione completo pratico e teorico.

Sarà fondamentale ricercare insieme la location giusta, che abbia una metratura minima di 25 mq e che sia posizionato in zona ad alto passaggio pedonale.

Ma quali sono i vantaggi di aprire un’attività in franchising con La Yogurteria?

  • Know how consolidato in 15 anni di attività
  • Ricerca location: lo staff ti aiuterà a ricercare il locale giusto nella tua città più adatta al nostro business
  • Progettazione locale: il team tecnico si occuperà di tutta la progettazione del locale e layout del format con arredi attrezzature.
  • Formazione e tutoring: attraverso un periodo formativo in aula e sul punto vendita riceverai la giusta preparazione per aprire il tuo store sia a livello operativo che commerciale con un affiancamento ininterrotto prima, durante e dopo l’apertura del negozio
  • Analisi dei trend di mercato e ricerca di materie prime di qualità: La Yogurteria Joy Bubble Tea lavora costantemente sulla ricerca e sviluppo delle materie prime per ampliare l’offerta di prodotti alla clientela.
  • Marketing e customer care: un ufficio dedicato si occuperà di promuovere il tuo store a livello locale con campagne di marketing online e offline, utilizzando tutti gli strumenti della pubblicità adatti al nostro target di clienti.

Il Business Model

La Yogurteria è un format ideale per i centri città, zone universitarie e turistiche ma non solo: propone prodotti d’acquisto d’impulso, comportamento che si sposa benissimo con quello tipico dei frequentatori delle food court dei centri commerciali.

La catena in franchising La Yogurteria opera in diversi Shopping Mall, con location di diverse metrature e soluzioni alternative come i chioschi, presenti nelle zone food o in quelle di maggiore aggregazione e affluenza.