IL PROGETTO

Ladyfugasetta è un progetto imprenditoriale che coniuga la storia e la tradizione di un prodotto tipico ad una visione smart ed ecologica della produzione e della distribuzione.
L’azienda FD srl ha realizzato uno street food d’autore nato da un disegno imprenditoriale basato sulla tradizione gastronomica ligure.

La nostra società offre un prodotto tipico di qualità “La Fugasetta”.

Le Fugasette sono delle piccole focaccette fritte, ripiene di formaggio, adatte a bambini e adulti.

L’AFFILIAZIONE

La ditta FD srl attraverso l’impiego delle affiliazioni rappresenta un’opportunità di lavoro per piccoli imprenditori della ristorazione.

E’ obbligo dell’affiliato, adottare  esclusivamente le informazioni, istruzioni ed indicazioni impartite dall’affiliante al fine di impegnarsi ad acquistare e somministrare esclusivamente i prodotti distribuiti da quest’ultimo.

COSA FARA’ L’AFFILIATO

L’affiliato si impegna inoltre ad ad acquistare il mezzoLady Fugassetta” fornito da FD service srl, al prezzo di Euro 27.000 (ventisettemila//oo) + IVA o di Euro 30.000  trentamila//00)+ IVA , in caso di acquisto contestuale del carrello rimorchio.

FD service s.r.l. s’impegna ad assistere l’affiliato, ad ottenere un finanziamento, della durata di 5 anni, delle sopracitate somme, presso le banche convenzionate con Micro Credito.

L’affiliato corrisponderà la somma di euro 0,10 + i.v.a. per ogni porzione di prodotto acquistata da FD service all’affiliante a titolo di “Royalty”.

L’affiliato consegnerà all’affiliante una rendicontazione scritta, completa dei servizi erogati presso il punto vendita e dei compensi percepiti al lordo della IVA  (mediante lo scontrino di chiusura di cassa giornaliero).

Per il prodotto “Fugasette” si definisce che la vendita avverrà conteggiando la singola porzione di 40g. circa e il prodotto verrà fornito all’affiliante per il primo anno (2021) ad euro 0,45+iva cad.

I VANTAGGI

Il brand mette a disposizione dei suoi affiliati una serie di vantaggi competitivi per favorire la nascita e la start up dell’impresa come:

  • Corso di formazione;
  • Finanziamento StartUp;
  • Supporto legale e burocratico.

Inoltre, l’affiliato sarà dotato di un Escargò allestito,  il mezzo già pronto per l’utilizzo su strada, e dell’esclusività di zona, per far sì che gli artigiani all’interno del network non vadano in concorrenza fra loro e per dare a tutti le stesse possibilità, agli affiliati verrà assegnata una zona di riferimento, esclusivamente dedicata.