CHI SIAMO

LampOn è la prima Franchising Community Energy in Italia.

Un gruppo di professionisti del settore impegnati a lavorare al meglio per garantire le tariffe più convenienti ai propri clienti, su una vastissima gamma di servizi: luce&gas, telefonia, efficientamento energetico, mobilità elettrica, pagamenti digitali, riscaldamento e climatizzazione.

COSA FACCIAMO E GARANTIAMO

I professionisti di LampOn riescono a garantire le migliori tariffe perché è sia Business Partner Vodafone, sia Master Dealer di Weedoo: questo consente agli agenti di proporre esattamente gli stessi servizi di Weedoo e Vodafone, come se fossero erogati da loro, e quindi con condizioni estremamente vantaggiose.

Tutti gli agenti di LampOn possono contare su un’assistenza commerciale e amministrativa continua, grazie a una risorsa di back-office dedicata contattabile anche tramite WhatsApp, che invia ogni venerdì un report settimanale di produzione.

La tecnologia al servizio dei professionisti di LampOn, inoltre, è assolutamente all’avanguardia: CRM automatizzato, area riservata per ogni agente e simulatore per calcolare il risparmio dei clienti sono strumenti che facilitano il lavoro e migliorano la gestione di ogni processo lavorativo.

Senza dimenticare la formazione ad hoc, rivolta sia ai nuovi entrati che agli agenti più esperti. A tutti, infatti, sono dedicati corsi su misura per promuovere una crescita continua: ogni agente può ambire a diventare Trainer o Area Manager.

Nell’ottica di incentivare la produttività e premiare i risultati, inoltre, LampOn prevede per tutti i suoi agenti un’interessante offerta di benefit aziendali che nessun’altra compagnia può offrire: dagli iPad a smartphone, sino a delle auto aziendali come Fiat 500 e Volkswagen Tiguan.

LA NOSTRA RETE

Quella di LampOn è una rete in continua espansione: al momento le agenzie attive sono 11 in 7 regioni italiane (Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Puglia, Basilicata, Campania), 1000 i clienti, oltre 12 mila le utenze attivate.

Singoli professionisti, negozi, agenzie e imprenditori, possono aderire a LampOn, grazie a diverse offerte dedicate e diversificate.

Agli agenti, che avranno subito a disposizione un kit brandizzato, LampOn garantisce provvigioni competitive e sempre aggiornate, mentre alle agenzie sarà assicurato il mandato diretto: aprendo un LamPoint entreranno a far parte di un network sempre più esteso e conosciuto in tutta Italia.

La formula franchising completa dell’Agenzia LamPoint è di € 7.900,00 + iva.

Per chi, invece, ha già un negozio e vuole incrementare il suo business ampliando l’offerta commerciale, LampOn ha predisposto dei corner  a soli € 350,00 più iva (i LampOn Corner), flessibili e facilmente riconoscibili grazie all’immagine coordinata fresca e distintiva, da usare come spazi dedicati tramite cui erogare servizi e consulenza.

Infine, LampOn viene incontro anche agli imprenditori che vogliono investire in un’attività redditizia: a partire dal grande vantaggio del mandato diretto, LampOn fornirà loro anche una serie di materiale, dagli allestimenti alle vetrofanie, per rendere il LamPoint un vero e proprio punto di riferimento nella propria città.