Sei un impenditore/investitore?

Entra nel mondo M.Hair® ti affiancheremo in tutte le fasi di questo progetto: dalla scelta della location, alla progettazione e ristrutturazione del salone, all’arredo, ai macchinari, ai prodotti, alla selezione e formazione del personale.
Non ricerchiamo parrucchieri ma, imprenditori,investitori o al massimo gestori  NO PARRUCCHIERI!

CHI SIAMO

Dopo un interessante esperienza di settore, apertura della new company e primo apertura su Verona del primo SALONE PER PARRUCCHIERI LOW COST.

Nel giro di 5 anni la casa madre ha aperto 8 saloni e 6 affiliati hanno aperto 13 altri saloni, con altri 4 in fase di apertura nell’anno. Importante notare che solo 6 affiliati hanno aperto 13 + 4 saloni, dovuto al fatto che la formula AGGRESSIVA, adatta ad investitori (NO PARRUCCHIERI) porta interessanti utili a breve termine, che spingono gli affiliati/investitori ad aprire altri saloni affiliati.

PERCHE’ SCEGLIERCI

Costo dei trattamenti ridotti del 40/60% rispetto alla concorrenza, nonostante lo stile, i prodotti ed il personale Italiano, costi dei prodotti molto concorrenziali, pubblicità locale e nazionale, orari no stop, riposo solo domenica pomeriggio, location mirate fuori o dentro i supermercati.

Fornitura di una vasta gamma di prodotti professionali delle migliori marche e della linea professionale a proprio marchio REVI ® , pensati per la cura e la salute dei capelli.
Grande opportunità per la vendita dei prodotti alla clientela e on line a prezzi particolarmente concorrenziali.

COSA FARA’ L’AFFILIATO

L’affiliato M.Hair, che non deve essere un parrucchiere ma un investitore/imprenditore, dovrà solo controllare, tramite gestionale, l’andamento del salone. Non necessita la sua presenza, ma se vuole può stare in cassa.

LA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

  • Salone per parrucchiere low cost , unisex , sempre aperto
  • Costi da € 60.000 +iva con formula “chiavi in mano”
  • Requisiti dell’affiliato, no parrucchiere

ALTRI TIPI DI ASSISTENZA E SERVIZI OFFERTI

  • Portale Internet, con presenza per l’affiliato;
  • Programma gestionale per controllo, incassi, magazzino, ecc…, da postazione remota
  • Pagine social personalizzate;
  • Campagna pubblicitaria su web per apertura + 9.000 brochure distribuite casa x casa + 1.000 per salone
  • Ricerca e Formazione del Team presso la sede/punto pilota e 3/4 gg tutor presso l’affiliato
  • Assistenza tecnica, in presenza, telefonica, chat e video-conference.
  • Meeting formativi ed informativi con la rete in side e on line
  • Prodotti di alta qualità, in parte brandizzati, a prezzi concorrenzial
  • Attrezzatura tecnica completa e la prima fornitura di prodotti
  • Assistenza nella ricerca del locale idoneo, con approvazione finale
  • Progettazione, preventivo, ristrutturazione completa e arredo del locale
  • Supporto marketing commerciale

DATI INERENTI AL FRANCHISING

– Anno di lancio del franchising: 2016
– Punti vendita diretti: 8
– Punti vendita affiliati: 13 + 4 in apertura
– Superficie media del negozio: 50/70 mq.
– Fee d’ingresso compresa nel costo
– Royalties: € 300/mese
– Capitale necessario: 30% + finanziamento
– Personale necessario: 3/4
– Fatturato medio annuo: 150/250.000
– Formazione: Si
– Esclusiva di Zona: Si