PASSIONE E ARTIGIANALITÀ MADE IN ITALY

Qualità, passione e alta professionalità in conto vendita

MAC Baren’s è una storia di passione e di artigianalità. La storia di un’arte antica che diviene innovazione e bellezza senza tempo.

Una storia di un’azienda che alla sua quarta generazione nel mondo delle Calzature uomo e donna porta nell’attualità i principi di artigianalità, qualità e confort accompagnati da innovazioni all’avanguardia delle esigenze moderne e della modaitaliana nel mondo.

IL FRANCHISING

Dopo anni di vita trascorsi in un’azienda tra macchinari ed attrezzatura, tecniche antiche e moderne, artigiani esperti e mitologici, odori di pelli pregiate e idee che prendono vita, MAC Baren’s decide con coraggio di scrivere un nuovo capitolo della sua storia portando nelle piazze e nel mondo, attraverso i suoi punti vendita, le proprie produzioni uniche e personalizzate nel suo insieme, frutto di una ricerca minuziosa della qualità e dell’eleganza.

È così che nasce “MAC Baren’s retail”, una realtà che vuole portare alla portata di tutti i propri clienti una scarpa artigiana di qualità ma con il giusto prezzo, una scarpa di qualità mediante uno sguardo attento al passato ma allo stesso tempo proiettata al futuro della moda calzaturiera.

IL PRODOTTO

Il prodotto MAC Baren’s valorizza la qualità dell’artigianalità MADE IN ITALY con prodotti creativi rigorosamente lavorati e cuciti a mano.

Ogni passo delle creazioni è seguito dalle sapienti mani degli artigiani in partnership che producono e confezionano lo stile del marchio.

Ai nostri partner gestori dei punti vendita garantiamo:

  • Una partnership totale con la merce in conto vendita
  • Assistenza nella ricerca ed allestimento del punto vendita
  • Formazione iniziale e continuativa
  • Assistenza in fase di apertura e nella successiva gestione
  • Gestione organica e integrata del punto vendita
  • Gestione del magazzino e dell’invenduto
  • Gestione della merce in conto deposito con margini garantiti
  • Un assortimento moderno e innovativo