Mail Boxes Etc. Annuncia il rinnovo della Partenrship con Grenke

Mail Boxes Etc. Annuncia il rinnovo della Partenrship con Grenke

Mail Boxes Etc., azienda italiana che offre a privati ed imprenditori una piattaforma di soluzioni, integrate digitalmente, per spedizioni, logistica, servizi per e-commerce, stampa e marketing, annuncia il rinnovo della partnership con GRENKE per supportare l’avvio di nuovi Centri MBE e favorire lo sviluppo tecnologico dei Centri esistenti che vogliono dotarsi di beni strumentali, tecnologie e attrezzature.

Milano 17 marzo 2022 – I numeri positivi del 2021 preannunciano un 2022 per MBE all’insegna di un ulteriore sviluppo, grazie anche al recente rinnovo dell’accordo con GRENKE, che prevede la locazione operativa per il noleggio dei beni necessari all’avvio dell’attività. Con il rinnovo della partnership, la Rete MBE potrà contare sull’avviamento di altri nuovi Centri Servizi in Italia fornendo ai suoi Imprenditori una proposta ancora più completa ed efficace.

Mail Boxes Etc. offre a privati e piccole e medie imprese una piattaforma di soluzioni, integrate digitalmente, per spedizioni, logistica, servizi per e-commerce, stampa e marketing. Dall’apertura del primo Centro Pilota a Milano nel 1993, la Rete italiana MBE conta 570+ Centri Servizi diffusi capillarmente su tutta la penisola.

“Grazie alla partnership con GRENKE, per molti Imprenditori o aspiranti tali, sarà più semplice realizzare la propria attività commerciale e avviare un Centro Servizi MBE, senza dover disporre di capitali ingenti – spiega Daniele Simone, Network Development & Sales Director di MBE ItaliaChi vuole avviare un’attività imprenditoriale deve reperire i mezzi finanziari per far fronte all’investimento necessario. Soprattutto quando si tratta di una società neocostituita, il credito bancario è difficilmente accessibile, mentre le agevolazioni pubbliche hanno procedure complesse e tempi di erogazione importanti. La locazione operativa di GRENKE è certamente la soluzione per gli Imprenditori che vogliono dotarsi di beni strumentali, tecnologie e attrezzature senza indebitarsi per l’acquisto. In tutto ciò, MBE supporta i propri Affiliati nell’avvio e nella gestione della richiesta di locazione”.

Aurelio Agnusdei, Vice President Sales Leasing di GRENKE, ha confermato soddisfazione per il rinnovo dell’accordo: “Garantire un supporto alle Piccole e Medie Imprese è da sempre un obiettivo centrale di GRENKE e la partnership con Mail Boxes Etc. va esattamente in questa direzione. In particolare, siamo al fianco del mondo del franchising con le nostre soluzioni che rendono l’avvio del progetto imprenditoriale davvero più semplice e sostenibile, permettendo alle PMI di dotarsi delle migliori soluzioni e tecnologie senza indebitarsi”.

“La locazione operativa offre a Mail Boxes Etc. la possibilità di rendere l’opportunità imprenditoriale MBE ancora più facilmente accessibile ai nuovi affiliati” sottolinea Fabrizio Mantovani, fondatore di YouBusiness Network, che segue per conto di GRENKE il canale Franchising.

GRENKE supporta le piccole e medie aziende, affiancandole con soluzioni semplici e personalizzate. Il Gruppo è presente dal 2001, con un percorso all’insegna della crescita.

Fonte: MBE Etc.

PER AVERE MAGGIOREI INFORMAZIOI COME APRIRE MAIL BOXES VAI ALLA SCHEDA:Mail Boxes Etc. Franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type