L’AZIENDA

Maison 22 Esthétique nasce nel 2015 per trasformare il settore dell’estetica portando le attività da semplici centri per le cure di bellezza a istituti specializzati in estetica avanzata, trattamenti di needling e PMU.

IL MERCATO DI RIFERIMENTO

Ci siamo scostati dai servizi di estetica di base per offrire ai nostri clienti servizi che dessero loro i migliori risultati grazie alla ricerca sui prodotti e alle tecnologie di estetica avanzata.

I NOSTRI SERVIZI E PRODOTTI

Needling e micro needling con protocolli di lavoro Rigenera.

PMU con corsi di formazione in Maison Academy (scuola interna al gruppo Maison Trading).

Trattamenti con tecnologie avanzate per il corpo e per il viso.

PERCHE’ SCEGLIERCI

Tutti ricerchiamo l’esclusività, il bisogno di essere unici, e sappiamo che nel mondo del lavoro differenziarsi per emergere è fondamentale.

L’esclusività, la cura dei dettagli e la qualità dei servizi proposti sono i valori fondamentali dei centri “Maison 22 Esthétique” diventati nell’arco degli ultimi 10 anni sinonimo di qualità e professionalità.

Il nostro metodo e i protocolli di lavoro permettono di consolidare in poco tempo un pacchetto clienti necessario per avere un planning ricco di appuntamenti già dal primo mese di apertura.

Sviluppiamo un lavoro di Estetica Avanzata che richiede, già dall’apertura, 3 figure professionali che si occuperanno in modo strategico delle aree di maggiore produttività.

COSA FARA’ L’AFFILIATO

L’affiliato sarà seguito passo dopo passo fin dalla fase di scelta della location, progettazione degli spazi, selezione e formazione dello staff, marketing e comunicazione per garantire appuntamenti già dal primo giorno di apertura.

LA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

I COSTI

Budget previsionale per apertura dell’istituto:

  • 20K lavori edili
  • 20K arredamenti
  • 50K tecnologie di estetica avanzata
  • 20K corsi di formazione
  • 20K liquidità disponibile
  • 10K canoni di affitto locazione
  • 10K oneri tecnici

Grazie al nostro franchising potrai risparmiare fino a 70K in fase iniziale e oltre 25K ogni anno tra sconti in fornitura di prodotti e formazione.

Oltre all’obiettivo fondamentale di raggiungere già dal primo anno un fatturato superiore ai 30K mensili e 400K all’anno.

REQUISITI DELL’AFFILIATO

Spazio = produttività

Ogni metro quadro è pensato per essere fruibile e redditizio. Da qui nasce l’esigenza di avere un centro che abbia una dimensione minima di 120 mq.

DATI DEL FRANCHISING

  • Anno di lancio del franchising: 2019
  • Punti vendita diretti:3 a Verona
- Punti vendita affiliati 3: Brescia, Cagliari e Roma
-
  • Fee d’ingress:  44K
  • Royalties: Non richieste
  • Personale necessario: 3 figure professionale dall’apertura
  • Fatturato medio annuo: 360K

  • Formazione: Sempre inclusa

  • Esclusiva di Zona: