Oltre 20 anni di esperienza nel mercato italiano, un marchio affermato e riconosciuto in Italia, prodotti made in Italy e di alta qualità, una rete in crescita di 60 punti vendita, un solido impegno nel voler promuovere il business e l’imprenditorialità: questo è M&M.

I NOSTRI PRODOTTI

Materassi, reti (manuali ed elettriche), letti (imbottiti e a cassettone), complementi per il materasso, accessori relax. Servizio di ritiro di materasso usato e montaggio letti e rete su richiesta del cliente.
Chi sceglie M&M gode del knowhow e dell’esperienza che noi abbiamo consolidato negli anni e permette di ridurre il rischio di impresa; beneficia dell’esclusiva territoriale sull’area scelta; è tutelato dalla presenza di un contratto, che determinerà i diritti e gli obblighi da entrambe le parti.

LA NOSTRA PROPOSTA DI AFFILIAZIONE

Cosa chiediamo

La nostra proposta è rivolta ad imprenditori motivati, determinati, “ambasciatori” del riposo che danno valore alla clientela e sanno averne cura, che vogliano investire in un progetto comune di crescita.
Location ubicata in aree o zone di alto passaggio e densità, con parcheggio comodo e bacino di utenza di minimo 60.000 abitanti.
Superficie di 120/250 mq con almeno 2 vetrine e locale per magazzino.
Disponibilità di risorse minime e adeguata per il ripristino
 e l’adattamento dei locali, per la realizzazione dell’arredamento
 e per l’acquisizione delle attrezzature (alcune opere sono finanziabili con leasing convenzionati).

Cosa Offriamo

Forniamo agli affiliati un corso di formazione preliminare e garantiamo un’assistenza costante in tutte le fasi del lavoro. Questo significa essere affiancati nella gestione da un coordinamento commerciale globale e di godere delle iniziative promozionali pianificate dall’azienda.
Sono garantiti l’assistenza e la consulenza 
prima e dopo l’acquisto, la prova prodotto, la realizzazione “su misura”, i prezzi competitivi e diverse modalità di pagamento.

REQUISITI DELL’AFFILIATO

Il personale motivato con locali ubicati in aree e zone di alto passaggio e densità. Superficie 120 metri quadri minimo ( ideale 150/200) a piano terra con adeguate vetrine e disponibilità di magazzino

L’IMPORTANZA DEGLI INVESTIMENTI IN COMUNICAZIONE

Pianifichiamo annualmente investimenti importanti 
a livello nazionale, che comprendono: campagne TV, campagne Radio, campagne on line, affissioni, uscite su periodici nazionali. A questo si aggiunge anche tutta una parte di materiale merchandising in linea con le campagne in corso.
Questo garantisce un’ampia visibilità al marchio che nessuna azienda del settore offre.

DATI DEL FRANCHISING

  • Anno di lancio del franchising: 1997
  • Pdv diretti: 13
  • Pdv affiliati: 46
  • Fee d’ingresso: NESSUNO
  • Royalties: NESSUNO
  • Capitale necessario: 25.000 €
  • Personale necessario: 1 ADDETTO
  • Fatturato medio annuo: 250.000 €
  • Formazione: SI
  • Esclusiva di Zona: SI


ENTRA A FAR PARTE DELLA RETE M&M