MBE Worldwide lancia il suo nuovo pay-off #PeoplePossible

MBE Worldwide lancia il suo nuovo pay-off #PeoplePossible

MBE Worldwide lancia il suo nuovo pay-off #PeoplePossible atto a trovare continuamente nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti.Milano, 27 marzo 2018Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati con oltre 2.500 Centri Servizi in tutto il mondo. MBE offre il suo set di servizi distintivi attraverso un modello di distribuzione senza imitazioni basato sulla vendita al dettaglio.
La presenza capillare della Rete MBE, la posiziona in modo univoco come partner ideale per tutte quelle necessità di business legate alla gestione dell’ultimo miglio tra le aziende – sia grandi che piccole – ed i consumatori finali. I clienti trovano comodo ed efficiente esternalizzare alcuni servizi aziendali che richiederebbero risorse interne dedicate. Grazie all’affidabilità e alla qualità del servizio MBE, possono soddisfare le proprie esigenze con la stessa diligenza sfruttando in più i processi strutturati, la tecnologia professionale e le prestazioni di alto livello dello staff MBE.
Lo slogan #PeoplePossible che firma il Marchio MBE rappresenta il modo migliore per trasmettere la vocazione di MBE di trovare continuamente nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti. E’ in questo modo che gli imprenditori in franchising MBE incarnano la filosofia #PeoplePossible. Grazie ad un approccio customer-centrico, gli imprenditori MBE sono in grado di unire in modo unico innovazione, tecnologia ed empatia per aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi, facendo leva sulla presenza capillare dei Centri MBE sul territorio e sulle persone appassionate della Rete MBE.
Alimentata dalla passione, dalla disciplina e dall’innovazione, la Rete MBE cresce superando di continuo le aspettative dei clienti. #PeoplePossibile è infatti un’attitudine, un punto di riferimento e una vocazione.
“MBE è orgogliosa di lanciare il suo nuovo pay-off #PeoplePossibile – ha dichiarato Paolo Fiorelli, Presidente & Amministratore Delegato MBE – attraverso un video istituzionale che rappresenta l’orgoglio del passato, la forza del presente e la proiezione di un futuro ancora più radioso”.

Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.

I Centri Servizi MBE – gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.

Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con una proiezione di fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.

Dall’apertura del primo Centro pilota a Milano nel 1993 ad oggi la Rete italiana è arrivata ad oltre 500 Centri Servizi, generando nel 2016 un fatturato aggregato pari a circa 171 milioni di euro (+7% verso 2015).

Visita anche la scheda: MBE FRANCHISING

Fonte: Mail Boxes Etc.

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type