Mc Donald’s is going to expand in Russia

Mc Donald’s is going to expand in Russia

Mc Donald’s si espande in Russia e verso est non ha più confini.

Mc Donald’s

L’obiettivo per la catena Statunitense è quello di aprire 20 nuovi ristoranti in Russia, in quanto la più grande azienda di fast food al mondo intende espandere la propria attività sul mercato un anno dopo che è stato catturato nel mezzo dei deterioramenti delle relazioni tra Mosca e Washington.
Non ha avuto una guida facile in Russia. L’anno scorso, mentre l’UE e gli Stati Uniti hanno annunciato sanzioni contro le società russe, McDonald’s si è improvvisamente sottoposta a un’estesa ricerca sui suoi standard di sicurezza alimentare, costringendo la chiusura temporanea di 200 dei suoi oltre 500 ristoranti.

“Siamo fiduciosi che l’accordo con GiD aiuterà a migliorare il marchio McDonald’s in Russia, costruire il business nel lungo periodo e rafforzare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti”, ha dichiarato Khamzat Khasbulatov, presidente della McDonald’s Russia.

McDonald’s impiega più di 40.000 persone in Russia, che hanno circa 1 milione di clienti. Essa rappresenta meno del 5 per cento del profitto operativo della società.
La mossa per espandersi in Russia è nella stessa settimana in cui i leader sindacali, i politici e i lavoratori di un certo numero di paesi hanno testimoniato al Senato brasiliano sulle pratiche commerciali di McDonald’s. I relatori hanno sollevato preoccupazioni riguardo al modo in cui i suoi franchisee lo trattano, il livello dei salari e pagamenti fiscali in Europa.

A cura della redazione di : Infofranchising.it

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type