PERCHÈ SCEGLIERE MEDIOCASA

Mediocasa è una rete di agenzie immobiliari specializzata nella locazione e nella compravendita , diffusa in quasi tutte le regioni italiane, dotata di  strumenti   avanzati ed di un sistema testato;  oltre all’apertura di un’agenzia standard ,che si occupa di vendita e locazione, il professionista  immobiliare con Mediocasa  ha la  possibilità di dedicare la propria agenzia  esclusivamente alla locazione, grazie al Settore Affitti, nato per soddisfare le esigenze dei professionisti specializzati nella locazione .

Aprire una propria agenzia Mediocasa  Settore Affitti  o Standard, significa avvalersi di una esperienza venticinquennale e di un know-how efficace,  che ha già permesso a molti agenti immobiliari di spiccare il volo nel settore e diventare leader della propria città. La formazione messa a disposizione degli affiliati, ed erogata gratuitamente per tutta la durata del contratto, consente di far fare la differenza anche ai meno esperti che si affacciano per la prima volta nel mondo dell’ intermediazione . Mediocasa è una scelta vincente e molto remunerativa, in grado di assicurare un futuro roseo al professionista immobiliare. L’opportunità che offre Mediocasa e che si differenzia da altre formule, è rappresentata da una nuova possibilità di poter partire inizialmente con una agenzia del Settore Affitti  e nel tempo maturare la giusta esperienza e potersi inserire con una formazione specifica  ed efficace anche nella compravendita immobiliare a pieno titolo , con strumenti aggiornati ed un sistema che garantisce risultati tangibili in breve termine.

COSA CERCHIAMO : la tua voglia di emergere e di realizzare grandi obiettivi in un team di successo

Entrare in un gruppo in crescita come Mediocasa, vuol dire far parte di una azienda giovane in cui c’è molto spazio per la tua crescita professionale.  Mentalità vincente, voglia di fare, sogni da realizzare, obiettivi da raggiungere, autorealizzazione , sono  solo alcune delle caratteristiche presenti nelle persone che vogliono diventare  professionisti  nell’entusiasmante mondo immobiliare.

Per raggiungere quello che desideri nella tua vita, devi crederci fortemente e noi di Mediocasa crediamo in te!  Se vorrai diventare un professionista di successo, hai davanti a te un mezzo veloce e sicuro per arrivare in pochi anni a realizzare tutti i tuoi obiettivi personali.

DI CHE COSA SI OCCUPA IL PROFESSIONISTA MEDIOCASA DEL SETTORE AFFITTI?

Diventando un professionista della locazione con il Settore Affitti di Mediocasa, sarai in grado di gestire il lato contrattuali della locazione residenziale e commerciale , esprimendo tutte le tue capacità imprenditoriali con una clientela che ti seguirà per molto tempo e che si avvarrà sempre della tua professionalità.

DI CHE COSA SI OCCUPA IL PROFESSIONISTA MEDIOCASA IN UNA AGENZIA STANDARD?

  • Guiderai il tuo team verso il successo
  • Gestirai innumerevoli contatti in tutta la tua zona, grazie alla grande attrazione che esercita la tua nuova agenzia immobiliare, e ad uno staff preparato a dare il meglio alla clientela.
  • Parteciperai ai corsi di formazione e motivazione offerti dal franchisor insieme ai tuoi collaboratori, dal vivo ed in video conferenza
  • Potrai offrire un servizio immobiliare a 360 ° alla tua clientela, grazie a strumenti efficaci.
  • Ti occuperai di pubblicizzare al meglio tutti gli immobili in gestione nella tua agenzia
  • Offrirai alla tua clientela i numerosi servizi in convenzione che ti mette a disposizione Mediocasa, come ad esempio polizze a garanzia sulla locazione, mutui e finanziamenti garantiti da primarie aziende di mediazione creditizia, visibilità pubblicitaria con la tipografia on line del gruppo, attraverso la quale si possono acquistare a costi ridotti tutti i tipi di cartelli e materiali pubblicitari brandizzati.

CHE COSA TI OFFRE MEDIOCASA

UN MARCHIO VINCENTE, UN’IMMAGINE ALTAMENTE COMMERCIALE E DINAMICA

Diventando un AFFILIATO/A  MEDIOCASA potrai  avere un supporto costante, un’assistenza specifica, legale, tecnica, notarile, commerciale sempre gratuita da parte dello staff della società franchisor. Oltre 200 professionisti sul territorio con cui collaborare per portare a termine qualsiasi tipo di intermediazione.  Un piano di sviluppo indirizzato al raggiungimento di 300 agenzie in 5 anni.

CRESCERE IN MEDIOCASA

Un percorso imprenditoriale studiato per portare al massimo livello produttivo la tua agenzia e tutto il tuo staff, in grado di farti competere da leader nel mercato immobiliare della tua città. Avrai a disposizione la scuola di formazione Mediocasa  per panificare tutte le strategie commerciali, insieme ai nostri esperti, studiando il mercato locale e le sue dinamiche.
Potrai preparare anche i tuoi collaboratori a gestire al meglio  tutte le fasi della locazione e della compravendita. Imparerai ad utilizzare il sistema gestionale di Mediocasa, una piattaforma  esclusiva con cui operare in ogni istante della giornata operativa, ricca di funzioni e data base utilissimi alla realizzazione di risultati importanti nella tua agenzia.
In Mediocasa si cresce sempre e si sviluppano nuove opportunità anche con i propri collaboratori, guidati dai relatori del gruppo per imparare a gestire anche nuove agenzie immobiliari e poter quindi pianificare uno sviluppo di intere aree con risorse umane cresciute nella propria agenzia.

QUANTO COSTA APRIRE UN’AGENZIA MEDIOCASA?

Mediocasa ha voluto realizzare qualcosa di nuovo, una nuova concezione del franchising, finalmente vicina all’affiliato e alle sue esigenze, abbattendo i costi iniziali legati al diritto di ingresso.  Oggi è possibile entrare nel gruppo, senza versare alcuna Fee  ed  iniziando a pagare direttamente dall’apertura del punto vendita su strada con una anticipazione della prima mensilità di franchising che si attesta ad euro 150,00 più iva per l’agenzia Settore affitti e 229,00 euro più iva per l’agenzia Mediocasa che si occupa sia di vendita, sia di locazione.
La realizzazione del punto vendita su strada, comprensivo di arredamento e insegne è a carico dell’affiliato/a e richiede un investimento di circa 6.000 euro. Non sono necessari altri investimenti.

Ti aspettiamo!

Dati del franchising

– Anno di lancio del franchising: 2009
– Pdv diretti:  0
– Pdv affiliati: 70
– Fee d’ingresso:  0
– Royalties: da 150,00 a 229,00 più iva
– Capitale necessario: €  6.000,00 c.a per arredare il punto vendita
– Personale necessario: 3
– Fatturato medio annuo: € 150.000,00 c.a
– Formazione: si
– Esclusiva di Zona: no