Migliori Franchising 2019 / 2020

Migliori Franchising 2019 / 2020

Vuoi metterti in proprio con un’attività di sicuro successo, di tendenza e sicuramente redditizia? Allora il franchising è probabilmente la scelta migliore per te. Scopri in questa guida i migliori franchising a cui affiliarsi per mettersi in proprio nel 2019 / 2020.

QUI i migliori Franchising nati nel 2019

e QUI i migliori Franchising del 2020

Alla base della convenienza dell’apertura di un’attività in franchising piuttosto che in autonomia, così come del successo spesso maggiore riscontrato dalle grandi reti franchising piuttosto che dai singoli commercianti, vi è il network e l’esperienza maturata.

Aprire un’attività in franchising, infatti, permette di entrare in una rete di persone, composta dalla casa madre, dagli affiliati, dalla rete di collaboratori e di fornitori, che condividono conoscenze, know-how, esperienze e si supportano costantemente per portare al successo ogni singolo affiliato.

Grazie al franchising chiunque può entrare nei più disparati settori commerciali, di servizi, innovativi o tradizionali, anche senza avere precedenti esperienze nel settore, potendo sfruttare un’esperienza solida maturata dalla casa madre, un’azienda consolidata in grado di offrire supporto qualificato ed attento, nonché tutta la formazione, l’affiancamento e l’assistenza offerti, potendo avviare così un’attività nuova ma posizionandosi già come un competitor rilevante sul mercato, o addirittura come leader del settore.

Per chi desidera avviare un’attività e mettersi in proprio, dunque, spesso il franchising risulta la scelta vincente, più sicura, redditizia ed anche meno dispendiosa di tempo e capitali.

Di seguito vediamo alcuni dei migliori franchising del 2019 / 2020 che permettono di aprire un business autonomo di successo e remunerativo.

Cliccando su ogni settore / titolo / tipologia di attività, potrai visionare la relativa Sezione Franchising, con i migliori marchi operanti nel settore che offrono affiliazione per l’Italia.

Ristorazione Veloce

Alcuni dei migliori franchising a cui affiliarsi per il 2019 / 2020 operano nel settore ristorativo, da sempre traino dell’economia italiana ed in costante evoluzione. Ad oggi tra i format più redditizi e di maggior successo troviamo la ristorazione rapida, rivisitazione dei classici fast food in chiave moderna, creativa e sempre più salutare, con attenzione alla qualità ed alla provenienza dei prodotti.

Cannabis Legale

Quello della cannabis light risulta, se pur la concorrenza sia notevolmente aumentata, ancora un settore di successo e redditizio in cui investire. Per il 2019 / 2020 la scelta migliore è quella di affiliarsi ad uno dei numerosi franchising, divenuti leader nel settore, che offrono format differenti (negozio, negozio automatico, negozio online e perfino bar) per avviare un business specializzato in canapa.

Web ed Online

Quello del commercio online (e-commerce) si sa essere ad oggi uno dei settori più redditizi e che ha subito un’espansione incredibile nell’ultimo decennio. Data l’elevatissima concorrenza presente, tuttavia, per investire con successo nel settore, affiliarsi ad un franchising risulta la scelta migliore. I franchising di maggior successo per aprire un’attività online offrono innumerevoli prodotti e servizi tra cui poter scegliere.

Servizi alla Terza Età

Quello dei servizi agli anziani è uno dei settori più remunerativi e solidi in cui investire per il futuro. Data la carenza del settore pubblico, ed il costante “invecchiamento della popolazione”, scegliendo un franchising leader, solido ed affidabile, altamente professionale ed apprezzato dai consumatori, aprire un’attività di servizi rivolti alla terza età risulta uno degli investimenti più sicuri per mettersi in proprio.

Servizi all’Infanzia

Così come i servizi rivolti ad altre categorie di persone e fasce d’età, anche quelli per l’infanzia risultano un settore di successo per mettersi in proprio, che si tratti di asili, ludoteche, parchi giochi, scuole di formazione e lingue, corsi creativi, o altro. Una crescente attenzione verso la qualità ed affidabilità da parte delle famiglie rende necessario avviare un business con chi ha già maturato le necessarie conoscenze ed ha collaudato un format di successo.

Rifiuti e Riciclo

Non solo quello dei rifiuti è un problema mondiale, ed una tematica di attualità sempre “calda”, ma anche un’opportunità di business importante. Per chi desidera mettersi in proprio per il 2019 / 2020 investire in un franchising di riciclo, raccolta e smaltimenti di rifiuti di ogni genere risulta una scelta redditizia e che si prospetta molto longeva.

Attività Ecologiche

Un po’ perché nel mondo odierno risulta quanto mai una necessità salvaguardare il pianeta, un po’ perché tra i consumatori vi è una crescente consapevolezza ed il desiderio di ridurre le emissioni, le attività ecologiche stanno vivendo un momento molto fertile. Tra i migliori franchising per aprire un’attività ecologica nel 2019 / 2020 troviamo gli autolavaggi senza acqua (a vapore o con ozono), il noleggio e la vendita di veicoli elettrici, ed in generale tutte le attività dal carattere “green”.

Servizi a Domicilio

Ad oggi avviare un business a domicilio conviene in modo duplice: da un lato offre estrema comodità al cliente, dall’altro l’imprenditore abbatte tutti i costi legati ad una location fisica. Che si tratti di autolavaggio a domicilio, di ristorazione a domicilio, di servizi sanitari ed assistenziali a domicilio, di baby sitter o pet sitter o ancora di consulenza nutrizionale per animali, i franchising offrono interessanti format per entrare in questo settore con successo.

Home Delivery / Consegne a Domicilio

Il settore dell’home delivery presenta ad oggi tassi di crescita tra i più rilevanti. Non solo il cibo a domicilio (food delivery) è diventato un must, ma i prodotti e servizi offerti con “consegna a domicilio” si è ampliata ed evoluta notevolmente, anche grazie al franchising, sino a coprire quasi ogni settore, dalla spesa del supermercato ai prodotti farmaceutici, passando per i prodotti per animali e per gli alcolici.

Fitness

Il settore del fitness, con il giusto format, risulta un investimento molto redditizio per mettersi in proprio. Grazie agli attuali franchising, che hanno sperimentato format innovativi e di successo nel mondo del fitness, aprire una palestra, un centro fitness, anche con tecnologie innovative, risulta un business remunerativo e certo in cui investire.

Benessere

Anche il settore del benessere presenta ottime prospettive per gli aspiranti imprenditori. Grazie al franchising è ad oggi possibile mettersi in proprio nel settore del benessere offrendo format attraenti e redditizi, servizi e prodotti testati ed altamente performanti. Tra i format più innovativi i centri di dimagrimento e nutrizione, quelli con trattamenti all’avanguardia come la crioterapia, quelli anti-age, e così via.

Abbigliamento

L’abbigliamento, grazie al franchising, risulta un settore di successo in cui mettersi in proprio. Se pur la concorrenza sia elevata, affiliandosi ad un franchising è possibile aprire un negozio di abbigliamento nelle migliori e più strategiche location, con merce ed un format di sicuro successo sul mercato, con un brand riconosciuto che investe in massicce campagne di comunicazione, nonché con condizioni vantaggiose(conto vendita, ritiro delle rimanenze, margini garantiti, ecc).

Animali

Per chi è davvero appassionato al settore forse questo non sarà un requisito fondamentale, ma quello degli animali risulta un settore redditizio e dalle interessanti prospettive per il futuro. I prodotti e servizi rivolti agli animali sono in crescita, come lo è la domanda da parte del mercato, assieme ad una crescente attenzione verso la qualità riservata ai quattro zampe. I franchising del settore lo hanno capito, realizzando format di servizi e prodotti per animali innovativi, di qualità e controllati.

BIO

Che si tratti di alimentazione, cosmetica o prodotti per l’infanzia, ad oggi i consumatori prediligono i prodotti biologici, sostenibili e vegetali al 100%. Grazie al franchising è possibile entrare nel settore con differenti format di successo, dal negozio di alimenti biologici alla profumeria con cosmetica “hand made” e biologica.

Celiachia

La precisione diagnostica sempre più accurata, assieme alla crescente attenzione verso i disturbi e le intolleranze alimentari, rendono il settore della ristorazione ed alimentazione senza glutine di grande successo. Tra i migliori franchising con cui mettersi in proprio nel settore celiachia troviamo i ristoranti e bar senza glutine, i negozi di prodotti alimentari, e perfino le pasticcerie specializzate in “gluten free”.

QUI i migliori Franchising nati nel 2019

e QUI i migliori Franchising del 2020

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type