CHI SIAMO

Mister Fog nasce da un sogno, una passione. Siamo reali testimonial di quanto questi dispositivi siano utili e quasi indispensabili per eliminare la dannosa dipendenza dal fumo, senza difficoltà e soprattutto definitivamente!

Ci siamo avvicinati al mondo del vapore fin dagli inizi, ne abbiamo seguito le evoluzioni, le gioie e i dolori. E quando le sigarette elettroniche sembravano in caduta, abbiamo deciso di trasformare la nostra passione in un lavoro contribuendo, seppure modestamente, alla rinascita di questi fantastici dispositivi.

Una mossa azzardata, senza dubbio, ma che ci ha restituito tantissime soddisfazioni e un’abbondante gratitudine di tutti quelli che hanno messo a frutto i nostri consigli e sono finalmente riusciti a smettere di fumare.

FORMAZIONE

Una corretta e completa formazione è di fondamentale importanza per tutti coloro che dovranno gestire il Punto Vendita o assistere correttamente la clientela.

Mister Fog ritiene che una formazione mirata è alla base di un Punto Vendita di successo, soprattutto perché tratta un settore innovativo, con continue e frequenti evoluzioni.

Proprio per questo non vengono posti dei limiti al periodo formativo; è il Nuovo Affiliato a decidere quanto tempo investire al fine di ritenersi totalmente in grado di gestire il Punto Vendita con sicurezza e professionalità.

L’obiettivo è quello di formare il Nuovo Affiliato in modo tale che sia pienamente capace di gestire lo Store in ogni suo aspetto.

AFFIANCAMENTO

L’affiancamento operativo viene effettuato fin dai primi giorni di formazione, a seconda del grado di maturità del Nuovo Affiliato.

Il contatto diretto con il pubblico e con le loro problematiche, mette a dura prova i soggetti più timidi, ma è indispensabile per trovare fin da subito il corretto approccio ai diversi tipi di clientela che si presentano ogni giorno nei nostri Store.

È un metodo valido ed efficace, poiché permette di prendere confidenza con le diverse situazioni senza timore, grazie all’appoggio morale e tecnico del formatore, pronto ad intervenire solo in caso di reale bisogno.

Dopo l’apertura viene comunque garantita la totale assistenza nel pre e nel post vendita.

ALLESTIMENTO

L’allestimento, realizzato in stile minimal con un’importante impronta caratteristica, denota carattere e unicità di stile.

Realizzati grazie alla collaborazione con specializzati interior designer, trasmettono assoluto relax e permettono una visione completa di tutti i prodotti disponibili.

Le vetrine ben illuminate, la scaffalatura profonda e l’ampio bancone permettono ai clienti di trovare il loro spazio all’interno di ambienti piacevoli e professionali.

SOFTWARE

Al fine di migliorare e snellire le operazioni giornaliere che avvengono all’interno del negozio, ogni Punto Vendita viene dotato di un software gestionale completamente sincronizzato con il registratore di cassa.

L’archivio del magazzino viene consegnato con tutti i prodotti precaricati, così da ridurre i tempi di apertura.

Anche il carico delle merci in arrivo è stato automatizzato ed è eseguibile con un semplice comando sulla tastiera.

Grazie a questi strumenti, la gestione risulta particolarmente snella ed è possibile tenere traccia di ogni singola operazione effettuata, visualizzare graficamente gli andamenti e le medie di incasso, gestire la raccolta punti dei clienti mediante Fidelity Card e molto altro ancora.

PRODOTTI

Ogni nuovo Store viene provvisto di tutti i prodotti necessari per accontentare i clienti di ogni genere, dai neofiti che si avvicinano al mondo della sigaretta elettronica ai più navigati, sempre alla ricerca di nuovi prodotti per migliorare ed intensificare la loro esperienza di svapo.

Un assortimento completo di Box Mod, Tubi, Atomizzatori, nonché i ricambi e accessori, con particolare attenzione agli attrezzi da rigenerazione, sono indispensabili per servire i clienti di ogni genere.

La nostra formula prevede una gamma completa di prodotti ad alta rotazione che permette un ciclo di riordino rapido ad elevata redditività.

REQUISITI DELL’AFFILIATO

L’affiliato ideale deve essere un appassionato del settore, volenteroso di essere sempre aggiornato sulle ultime novità e in grado di creare un ottimo livello di empatia con la clientela, sfociando nel rapporto di amicizia. I clienti mediamente passano oltre 15 minuti per ogni loro visita all’interno dei punti vendita; pertanto è importante essere sempre disposti ad ascoltare le loro difficoltà e risolvere i loro dubbi.

Apri il tuo Punto Vendita Mister Fog per contribuire al contrasto della dipendenza da fumo!!!